logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Sawangan

meteo Sawangan, allerta meteo Sawangan, meteo 16 giorni Sawangan

Dati Sawangan e Previsioni meteo Sawangan con aggiornata allerta meteo Sawangan ed incendi.

Modelli meteo Sawangan ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Sawangan è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Sawangan per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Sawangan meteo Sawangan meteo 16 giorni Sawangan

Una bella immagine satellitare ( Copyright eumetsat ) tratta dalla nostra galleria da alta risoluzione per evidenziare l'avanzamento dell'alta pressione che ci terrà compagnia durante questa settimana meteorologica.Il Centro prima ed il Sud poi risentiranno ancora dell'influenza di una area depressionaria, in via di colmamento, che poterà tuttavia ancora piogge ad inzio settimana appunto.Per la distribuzione ed i dettagli, vi invitiamo come sempre a seguire le nostre previsioni aggiornate giornalmente, o , per i più esperti, a divertirsi con le innumerevoli emissioni dei run modellistici. Uno sguardo adesso a cosa sta succedendo in Europa con una perturbazione che sta interessando la Scozia, temperature ancora polari in Scandinavia e maltempo in Belgio, Germania, Polonia. Tendenza ad un rialzo termico un pò su tutta Europa nel corso della settimana, con tempo migliore sui paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.


Immagine sat con sovrapposta carta di Bracknell del 15 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, poi progressivamente al Centro ed al Sud e colonnina di mercurio in rialzo . La tendenza successiva vedrà un graduale e possibile peggioramento da venerdì 20 con possibili piogge il 21 al Nord Ovest e sulla Sardegna.Da domenica 20 quest'aria perturbata ma caldo-umida dovrebbe far salire anche le minine, al Nord freschine per tutta la settimana. Peggioramento da monitorare comunque con attenzione.

Meteo con dettaglio previsto per il weekend del 20 Marzo 2010


Noi ne approfittiamo per rifarci il look è in corso d'opera infatti il potenziamento di vari servizi offerti attualmente da portale e la messa on test di nuovi.Continuate a seguirci molte novità sono in arrivo.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Sawangan
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Sawangan Alt. 88 m (Nazione: Indonesia)  
  Alba:06:05Asia/Jakarta Tramonto:17:46Asia/Jakarta Lat:6.4S Lon:106.77E (ICAO Vicino WIHH)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 5 Coperto 24.0°C 32.0°C 3.0mm
Debole
S 7
Debole o assente
LUN 6 Coperto 23.0°C 31.0°C 3.0mm
Debole
S 7
Debole o assente
MAR 7 Coperto 23.0°C 31.0°C 2.0mm
Debole
NNE 7
Debole o assente
MER 8 Coperto 23.0°C 31.0°C 2.0mm
Debole
NNE 7
Debole o assente
GIO 9 Coperto 23.0°C 31.0°C 1.0mm
Debole
NNE 7
Debole o assente
VEN 10 Nuvoloso 23.0°C 31.0°C - SSE 7
Debole o assente
SAB 11 Coperto 23.0°C 31.0°C 2.0mm
Debole
NNE 7
Debole o assente
DOM 12 Nubi Sparse 23.0°C 25.0°C - SSE 7
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: DOM 5, LUN 6, MAR 7, MER 8, GIO 9, VEN 10, SAB 11

Aggiornamento: SAB 27 Giugno 2026, 19:30 WIT (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio