logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Salatiga

meteo Salatiga, allerta meteo Salatiga, meteo 16 giorni Salatiga

Dati Salatiga e Previsioni meteo Salatiga con aggiornata allerta meteo Salatiga ed incendi.

Modelli meteo Salatiga ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Salatiga è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Salatiga per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Salatiga meteo Salatiga meteo 16 giorni Salatiga

Piano piano stiamo assistendo ad un graduale mutamento delle correnti da fredde di marca settentrionale ma perturbate atlantiche.Si alzeranno le temperature e la neve potrà presentarsi dopo mercoledì mista ad acqua. Mercoledì 17 perturbato al Nord con accumuli importanti tra Piemonte e Liguria.Rovesci su Liguria e pioggia in estensione anche al resto del Nord con quota neve in rialzo in serata.Maltempo il giovedì 18 sopratutto al Centro-sud con peggioramento al Nord dalla serata. Venerdì 19 perturbato al Nord  in rapida  estensione al centro e al sud, ove i fenomeni saranno in attenuazione sabato.


Neve prevista per il pomeriggio del 17 Febbraio 2010

 

In conclusione uno sguardo al medio termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte per il prossimo week-end . Sabato 20 migliora al Nord, al centro-sud variabilità ma con miglioramento. Domenica 21 giornata di tregua un pò su tutta Italia per vedere poi cosa ci riserverà la tendenza per questo fine di Febbraio con temperatura in salita ma piogge in costante agguato. Così sembra anche profilarsi la tendenza stagionale, trattageggiata dalle nuove previsioni a 45 giorni

Meteo Previsto il week-end del 21 Febbraio 2010

Avviso importante:  continuano questa settimana su Datameteo le sessioni di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Salatiga
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Salatiga Alt. 496 m (Nazione: Indonesia)  
  Alba:05:42Asia/Jakarta Tramonto:17:26Asia/Jakarta Lat:7.3S Lon:110.47E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 19 Nuvoloso 23.0°C 30.0°C 5.0mm
Debole
S 4 max 11
Debole o assente
MER 20 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 31.0°C 4.0mm
Debole
S 4 max 11
Debole o assente
GIO 21 Nuvoloso 23.0°C 31.0°C 4.0mm
Debole
SSW 4 max 7
Debole o assente
VEN 22 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 31.0°C 4.0mm
Debole
SW 4 max 7
Debole o assente
SAB 23 Coperto 23.0°C 31.0°C 4.0mm
Debole
SSW 4 max 7
Debole o assente
DOM 24 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 31.0°C 4.0mm
Debole
SSW 4 max 7
Debole o assente
LUN 25 Nuvoloso 23.0°C 25.0°C - SSW 4 max 7
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 19, MER 20, GIO 21, VEN 22, SAB 23, DOM 24

Aggiornamento: LUN 11 Maggio 2026, 13:30 WIT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio