logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Serang

meteo Serang, allerta meteo Serang, meteo 16 giorni Serang

Dati Serang e Previsioni meteo Serang con aggiornata allerta meteo Serang ed incendi.

Modelli meteo Serang ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Serang è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Serang per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Serang meteo Serang meteo 16 giorni Serang

Datameteo presenta la 13° puntata di
Meteo Piemonte Magazine Anteprima Giornata della Meteorologia
In onda su Telecupole Piemonte
il 04/03/2016 alle 20:45 ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 

ORA ANCHE IN DIRETTA STREAMING SU: TELECUPOLE
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Anteprima 5° Giornata della Meteorologia il 12 Marzo 2016 a Savigliano.
    Ne parliamo a 360° con Gabriele Ghibaudo Una manifestazione che unisce divulgazione scientifica e solidarietà, che ha saputo crearsi uno spazio mediatico importante, parlando alla gente in modo semplice di tematiche impegnative ma anche affascinanti


  • L'importanza del dato agrometeorologico ce la spiega : Alan Dutto responsabile di Easy Meteo di :Easy Meteo marchio del gruppo Easy Tech specializzato in voli installazioni di stazioni meteorologiche e monitoraggio ambientale.


  • Una realtà poliedrica dal volo in mongolfiera a qualsiasi forma gonfiabile: un connubio aria e meteo molto intimo. ce lo spiega : Mauro Oggero pilota di mongolfiera, dirigibile, progettista titolare di :In Balloon marchio del gruppo Fly In specializzato in voli in mongolfiera.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile realizzata da Datameteo weather provider in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople, aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.


Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Serang
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Serang Alt. 30 m (Nazione: Indonesia)  
  Alba:06:03Asia/Jakarta Tramonto:18:15Asia/Jakarta Lat:6.11S Lon:106.15E (ICAO Vicino WIII)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 26 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 27.0°C 30.0°C 4.0mm
Debole
WSW 18 max 32
Debole
VEN 27 Pioggia 27.0°C 30.0°C 8.0mm
Moderata
WSW 18 max 29
Debole
SAB 28 Pioggia 26.0°C 30.0°C 5.0mm
Debole
SW 18 max 36
Debole
DOM 1 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 30.0°C 3.0mm
Debole
SW 18 max 29
Debole
LUN 2 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 30.0°C 3.0mm
Debole
SW 18 max 32
Debole
MAR 3 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 30.0°C 4.0mm
Debole
SW 14 max 32
Debole
MER 4 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 28.0°C 3.0mm
Debole
SW 14 max 36
Debole

Aggiornamento: MER 18 Febbraio 2026, 12:30 WIT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio