logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Tapak tuan-teuku

meteo Tapak tuan-teuku, allerta meteo Tapak tuan-teuku, meteo 16 giorni Tapak tuan-teuku

Dati Tapak tuan-teuku e Previsioni meteo Tapak tuan-teuku con aggiornata allerta meteo Tapak tuan-teuku ed incendi.

Modelli meteo Tapak tuan-teuku ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Tapak tuan-teuku è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Tapak tuan-teuku per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Tapak tuan-teuku meteo Tapak tuan-teuku meteo 16 giorni Tapak tuan-teuku

Neve soffiata a Nord Ovest il 13, con termometro in progressivo calo, con neve al piano dal pomeriggio.Non escluso qualche fiocco sulla Liguria.Attenti possibili disagi alla viabilità dovuta al manto ghiacciato.Perturbazione in estensione poi alla bassa Lombardia e appennino limitrofo e poi verso Nord Est.Piogge sul resto dell'Italia Centro-Sud anche il 14.


carta a 2Km precipitazioni del 14 Dicembre 2009


Le emissioni attuali dei modelli, passibili comunque di variazioni emissione dopo emissione identificano tra la notte del 14 e le prime ore del 15 Dicembre l'apice delle nevicate, specie in pianura. L'immagine sotto identifica le zona con la maggior incidenza neve. Dopo migliora con possibili nebbie e termometro ancora basso.Ipotesi irruzzione fredda dal 18 Dicembre con forse nuovo peggioramento da confermare ( altra immagine a destra  tratta dal modello WRF ) ad iniziare dal settore Est, con minime ipotizzate polari.

carta precipitazioni neve WRF a 10 km del 15 dicembre 2009 al mattino carta temperature  WRF a 10 km  del 18/12/2009 al mattino


Nulla di più di un gioco, assolutamente da confermare e da prendere con tutte le cautele della dinamicità e variabilità delle previsioni a lunghissimo termine. Pensiamo però possa essere utile iniziare a darci uno sguardo, ecco il commento del lungo termine sull'Italia con l'ipotesi peggioramento del 20 Dicembre  e come la vedrebbero i modelli per le giornate di Natale e Capodanno 2009.Staremo a vedere..


meteo a lungo termine di Natale e Capodanno 2009

Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale 

 



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Tapak tuan-teuku
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Tapak tuan-teuku Alt. 1104 m (Nazione: Indonesia)  
  Alba:06:21Asia/Jakarta Tramonto:18:33Asia/Jakarta Lat:3.47N Lon:97.28E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 24 Nuvoloso 20.0°C 27.0°C 3.0mm
Debole
N 7 max 11
Debole o assente
LUN 25 Coperto 20.0°C 27.0°C 3.0mm
Debole
WSW 11 max 14
Debole o assente
MAR 26 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 27.0°C 5.0mm
Moderata
WSW 7 max 11
Debole o assente
MER 27 Nuvoloso 20.0°C 27.0°C 2.0mm
Debole
WSW 7
Debole o assente
GIO 28 Nuvoloso 20.0°C 28.0°C - SW 11
Debole o assente
VEN 29 Coperto 20.0°C 27.0°C 1.0mm
Debole
SW 11
Debole o assente
SAB 30 Coperto 20.0°C 27.0°C 1.0mm
Debole
WSW 11
Debole o assente
DOM 31 Nuvoloso 20.0°C 22.0°C - N 4 max 7
Debole o assente

Aggiornamento: DOM 17 Maggio 2026, 01:30 WIT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio