logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Pangkalan bun - iskandar

meteo Pangkalan bun - iskandar, allerta meteo Pangkalan bun - iskandar, meteo 16 giorni Pangkalan bun - iskandar

Dati Pangkalan bun - iskandar e Previsioni meteo Pangkalan bun - iskandar con aggiornata allerta meteo Pangkalan bun - iskandar ed incendi.

Modelli meteo Pangkalan bun - iskandar ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Pangkalan bun - iskandar è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Pangkalan bun - iskandar per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Pangkalan bun - iskandar meteo Pangkalan bun - iskandar meteo 16 giorni Pangkalan bun - iskandar


La 6° Giornata della Meteorologia 2017 si terrà l'11 marzo 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi

Dalle 9.30 sarà possibile assistere al suggestivo Volo del Cuore: quattro mongolfiere voleranno nei cieli dell’aeroporto



L’INNOVAZIONE METEOROLOGICA DECOLLA DA LEVALDIGI: ecco lo slogan della Giornata della meteorologia 2017, l'evento di divulgazione meteorologica e solidarietà giunto alla sua 6^ edizione.
Questo anno il 90% dei relatori provengono dalla nostra provincia, come anche la quasi totalità dei progetti presentati interessano Cuneo: scopriremo quindi una “Granda meteorologica” che decolla dal nostro aeroporto.
Negli anni sono intervenuti oltre 60 esperti del settore, con più di 1200 presenze in sala e centinaia collegati in live streaming, per parlare di meteorologia e clima. Il ricavato servirà per finanziare progetti di solidarietà: la manifestazione non ha fine di lucro ed è organizzata dalla OnLus Una Mano per i Bambini con Datameteo.com come Main partner.

Il volo del cuore

L'11 marzo 2017, in apertura della 6° Giornata della Meteorologia 2017, si terrà il Volo del Cuore, sponsorizzato da Image Line Agro Notizie, con quattro mongolfiere che voleranno sui cieli dell’Aeroporto di Cuneo Levaldigi. Agro Notizie ha voluto sponsorizzare il Volo del Cuore per simboleggiare il connubio tra il volo silenzioso della mongolfiera del campione John Aimo (che ogni anno ci regala questa grande emozione) e la solidarietà. Il ricavato sarà donato alla OnLus Una Mano per i Bambini.

Contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici"

In occasione della 6° Giornata della meteorologia 2017 è stato indetto il contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici". Mandate le vostre foto sul clima all'indirizzo giornatameteo@gmail.com per aiutare a sensibilizzare le persone ad avere “a cuore” la loro Terra. La scadenza per l'invio è il 6 marzo 2017 ore 24.00.
Ė importante che la foto sia uno scatto originale, inviata con un commento, in quanto la valutazione riguarderà sia lo scatto che l'annessa descrizione.  Le foto più rappresentative saranno pubblicate sulla pagina facebook della 6° Giornata della meteorologia, dal quotidiano online TargatoCN e da Agronotizie. Inoltre tutte le immagini verranno proiettate durante l'evento. Gli autori delle tre fotografie ritenute più interessanti e divertenti riceveranno numerosi gadget: borse Airgreen, magliette Datameteo, Gadget Agro Notizie, che potranno essere ritirati il giorno dell’evento.



Vieni ad assistere al Volo del Cuore e molto altro alla 6° Giornata della meteorologia 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Pangkalan bun - iskandar
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Pangkalan bun - iskandar Alt. 25 m (Nazione: Indonesia)  
  Alba:05:47Asia/Pontianak Tramonto:17:52Asia/Pontianak Lat:2.7S Lon:110.7E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 5 Nuvoloso 25.0°C 33.0°C - WNW 18 max 40
Debole
VEN 6 Coperto 25.0°C 33.0°C - WNW 14 max 36
Debole
SAB 7 Coperto 25.0°C 33.0°C - W 14 max 29
Debole
DOM 8 Nuvoloso 25.0°C 33.0°C - W 14 max 18
Debole
LUN 9 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 33.0°C 1.0mm
Debole
W 14 max 22
Debole
MAR 10 Nuvoloso 25.0°C 32.0°C 1.0mm
Debole
W 14 max 25
Debole
MER 11 Nuvoloso 25.0°C 33.0°C 1.0mm
Debole
W 14 max 32
Debole
GIO 12 Nubi Sparse 25.0°C 27.0°C - WNW 11 max 36
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 5, VEN 6, SAB 7, DOM 8, LUN 9, MAR 10, MER 11

Aggiornamento: MER 25 Febbraio 2026, 16:30 WIT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio