logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Mus tur-afb

meteo Mus tur-afb, allerta meteo Mus tur-afb, meteo 16 giorni Mus tur-afb

Dati Mus tur-afb e Previsioni meteo Mus tur-afb con aggiornata allerta meteo Mus tur-afb ed incendi.

Modelli meteo Mus tur-afb ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Mus tur-afb è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Mus tur-afb per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Mus tur-afb meteo Mus tur-afb meteo 16 giorni Mus tur-afb

Una bella immagine satellitare ( Copyright eumetsat ) tratta dalla nostra galleria da alta risoluzione per evidenziare l'avanzamento dell'alta pressione che ci terrà compagnia durante questa settimana meteorologica.Il Centro prima ed il Sud poi risentiranno ancora dell'influenza di una area depressionaria, in via di colmamento, che poterà tuttavia ancora piogge ad inzio settimana appunto.Per la distribuzione ed i dettagli, vi invitiamo come sempre a seguire le nostre previsioni aggiornate giornalmente, o , per i più esperti, a divertirsi con le innumerevoli emissioni dei run modellistici. Uno sguardo adesso a cosa sta succedendo in Europa con una perturbazione che sta interessando la Scozia, temperature ancora polari in Scandinavia e maltempo in Belgio, Germania, Polonia. Tendenza ad un rialzo termico un pò su tutta Europa nel corso della settimana, con tempo migliore sui paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.


Immagine sat con sovrapposta carta di Bracknell del 15 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, poi progressivamente al Centro ed al Sud e colonnina di mercurio in rialzo . La tendenza successiva vedrà un graduale e possibile peggioramento da venerdì 20 con possibili piogge il 21 al Nord Ovest e sulla Sardegna.Da domenica 20 quest'aria perturbata ma caldo-umida dovrebbe far salire anche le minine, al Nord freschine per tutta la settimana. Peggioramento da monitorare comunque con attenzione.

Meteo con dettaglio previsto per il weekend del 20 Marzo 2010


Noi ne approfittiamo per rifarci il look è in corso d'opera infatti il potenziamento di vari servizi offerti attualmente da portale e la messa on test di nuovi.Continuate a seguirci molte novità sono in arrivo.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Turchia » Mus tur-afb
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Mus tur-afb Alt. 1266 m (Nazione: Turchia)  
  Alba:04:52Europe/Istanbul Tramonto:19:38Europe/Istanbul Lat:38.75N Lon:41.67E (ICAO Vicino LTCJ)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 28 Sereno 18.0°C 33.0°C - SW 14
Debole
LUN 29 Sereno 18.0°C 33.0°C - SW 11 max 29
Debole
MAR 30 Sereno 17.0°C 33.0°C - NNE 7 max 14
Debole o assente
MER 1 Sereno 17.0°C 33.0°C - NNE 11 max 14
Debole o assente
GIO 2 Sereno 18.0°C 33.0°C - NE 11
Debole o assente
VEN 3 Sereno 18.0°C 34.0°C - NNE 11 max 14
Debole o assente
SAB 4 Sereno 19.0°C 23.0°C - NNE 7 max 11
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: DOM 28, LUN 29, MAR 30, MER 1, GIO 2, VEN 3

Aggiornamento: SAB 20 Giugno 2026, 05:30 EEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio