logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Bandar lampung

meteo Bandar lampung, allerta meteo Bandar lampung, meteo 16 giorni Bandar lampung

Dati Bandar lampung e Previsioni meteo Bandar lampung con aggiornata allerta meteo Bandar lampung ed incendi.

Modelli meteo Bandar lampung ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Bandar lampung è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Bandar lampung per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Bandar lampung meteo Bandar lampung meteo 16 giorni Bandar lampung

Mentre permane massima allerta con fiumi e torrenti esondati in più punti confermiamo fenomeni in attenuazione come annunciato, con locali piogge persistenti sul settore ovest del Piemonte sino alla nottata di oggi.
In arrivo aria più fredda che innescherà a partire da domani primo pomeriggio temporali in mare a largo della Liguria che colpiranno con fenomeni di una certa intensità il settore centrale e  il  ponente ligure. Scenderà la quota neve per il calo della colonnina di mercurio.

Le piogge nuovamente copiose si estenderanno poi al basso Piemonte e sullo spartiacque  appenninico ligure- piemontese con episodi localmente forti nella mattinata dell'08. Quindi domani 7 un pò di tregua sino al primo pomeriggio.

Colpito in modo marcato anche il settore Nord Ovest del Piemonte. Pioverà anche sulle pianure ma con minore intensità.
Variabilità il 9 migliora decisamente il 10

Sotto come saranno localizzati i fenomeni previsti nella mattinata dell'08

Carta maltempo ed allerta 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km



Maltempo poi localizzato su Sardegna con possibili forti accumuli in estensione alle coste del Lazio e poi al resto del centro sud.


Carta maltempo ed allerta al Sud 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km


Miglioramento  a ridosso del prossimo fine settimana che parrebbe concedderci finalmente un pò di sole
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Bandar lampung
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Bandar lampung Alt. 8 m (Nazione: Indonesia)  
  Alba:06:06Asia/Jakarta Tramonto:18:11Asia/Jakarta Lat:5.45S Lon:105.27E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 19 Nuvoloso 23.0°C 32.0°C 2.0mm
Debole
WSW 4 max 14
Debole o assente
VEN 20 Nuvoloso 23.0°C 31.0°C 5.0mm
Debole
WSW 4 max 14
Debole o assente
SAB 21 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 32.0°C 7.0mm
Moderata
WSW 4 max 11
Debole o assente
DOM 22 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 32.0°C 5.0mm
Debole
WSW 4
Debole o assente
LUN 23 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 31.0°C 6.0mm
Moderata
W 4 max 7
Debole o assente
MAR 24 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 32.0°C 4.0mm
Debole
WSW 4 max 18
Debole o assente
MER 25 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 31.0°C 4.0mm
Debole
WSW 4 max 22
Debole o assente
GIO 26 Nuvoloso 23.0°C 25.0°C - WSW 4 max 14
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 19, VEN 20, SAB 21, DOM 22, LUN 23, MAR 24, MER 25

Aggiornamento: MER 11 Marzo 2026, 15:52 WIT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio