logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Whiteman

meteo Whiteman, allerta meteo Whiteman, meteo 16 giorni Whiteman

Dati Whiteman e Previsioni meteo Whiteman con aggiornata allerta meteo Whiteman ed incendi.

Modelli meteo Whiteman ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Whiteman è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Whiteman per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Whiteman meteo Whiteman meteo 16 giorni Whiteman

Dopo la tregua dal grande freddo dei giorni scorsi, che ci ha permesso di passare un Natale senza gelo, torna da Domenica 27 Dicembre un nuovo calo delle temperature. La nostre carte WRF qui sotto mostrano la situazione delle temperature previste per Venerdì 26 Dicembre e per il giorno successivo: come possiamo vedere la colonnina di mercurio si abbasserà di qualche grado soprattutto al Sud. All'inizio della prossima settimana, invece, temperature in aumento dai 3 ai 5 °C sia al Nord che al Sud con valori che supereranno la media stagionale.


Da Domenica 27 Dicembre al Nord nubi in attenuazione su Liguria e Toscana ma torna il freddo con gelate nella mattinata su tutte le pianure. Al mattino ancora qualche nube al Centro con un miglioramento nella giornata che lascerà spazio a rasserenamenti su tutta la zona. Al Sud invece, dopo le alte temperature rispetto alla media dei giorni scorsi, torna qualche pioggia che porterà la colonnina di mercurio ad un lieve calo.  La situazione migliora la sera con l’attenuazione del fenomeno che permetterà per lunedì 28 tempo sereno su tutta la zona. Anche al Centro ci sarà di bel tempo mentre al Nord si presenteranno molte nubi ma senza rovesci rilevanti. Ecco il riassunto per i primi giorni dell’ultima settimana dell’anno.



E infine uno sguardo alla situazione prevista per la fine dell’anno che vede un progressivo raffreddamento a partire da Capodanno e piogge in gran parte d’Italia. Anche il primo giorno del 2010 si prospetta all'insegna di brutto tempo con precipitazioni anche intense al Nord e al Centro, tempo forse migliore al sud


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Missouri » Whiteman
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Whiteman Alt. 265 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:07:35America/Chicago Tramonto:17:00America/Chicago Lat:38.73N Lon:93.55W (ICAO Vicino KSZL)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 9 Nuvoloso 9.0°C 14.0°C 4.0mm
Debole
S 14 max 72
Debole
SAB 10 Coperto 4.0°C 11.0°C 1.0mm
Debole
SSW 4 max 40
Debole o assente
DOM 11 Nubi sparse con possibili rovesci di neve 1.0°C 6.0°C 1.3cm
Debole
NNW 7 max 50
Debole o assente
LUN 12 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -1.0°C 7.0°C 2.4cm
Debole
NNW 4 max 36
Debole o assente
MAR 13 Nubi sparse con possibili rovesci di neve -1.0°C 4.0°C 1.0cm
Debole
NNW 7 max 40
Debole o assente
MER 14 Nubi sparse con possibili rovesci di neve -3.0°C 4.0°C 1.2cm
Debole
NNW 4 max 32
Debole o assente
GIO 15 Nuvoloso -2.0°C 5.0°C - W 4 max 29
Debole o assente
VEN 16 Nuvoloso -3.0°C 5.0°C - WSW 4 max 22
Debole o assente
Allerte rilevate
Gelo: MAR 13, MER 14, GIO 15, VEN 16

Aggiornamento: GIO 1 Gennaio 2026, 09:30 CST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio