logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Tripoli

meteo Tripoli, allerta meteo Tripoli, meteo 16 giorni Tripoli

Dati Tripoli e Previsioni meteo Tripoli con aggiornata allerta meteo Tripoli ed incendi.

Modelli meteo Tripoli ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Tripoli è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Tripoli per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Tripoli meteo Tripoli meteo 16 giorni Tripoli

Piano piano stiamo assistendo ad un graduale mutamento delle correnti da fredde di marca settentrionale ma perturbate atlantiche.Si alzeranno le temperature e la neve potrà presentarsi dopo mercoledì mista ad acqua. Mercoledì 17 perturbato al Nord con accumuli importanti tra Piemonte e Liguria.Rovesci su Liguria e pioggia in estensione anche al resto del Nord con quota neve in rialzo in serata.Maltempo il giovedì 18 sopratutto al Centro-sud con peggioramento al Nord dalla serata. Venerdì 19 perturbato al Nord  in rapida  estensione al centro e al sud, ove i fenomeni saranno in attenuazione sabato.


Neve prevista per il pomeriggio del 17 Febbraio 2010

 

In conclusione uno sguardo al medio termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte per il prossimo week-end . Sabato 20 migliora al Nord, al centro-sud variabilità ma con miglioramento. Domenica 21 giornata di tregua un pò su tutta Italia per vedere poi cosa ci riserverà la tendenza per questo fine di Febbraio con temperatura in salita ma piogge in costante agguato. Così sembra anche profilarsi la tendenza stagionale, trattageggiata dalle nuove previsioni a 45 giorni

Meteo Previsto il week-end del 21 Febbraio 2010

Avviso importante:  continuano questa settimana su Datameteo le sessioni di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Libia » Tripoli
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Tripoli Alt. 15 m (Nazione: Libia)  
  Alba:08:13Africa/Tripoli Tramonto:18:09Africa/Tripoli Lat:32.87N Lon:13.18E (ICAO Vicino HLLM)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 9 Nubi Sparse 14.0°C 17.0°C - W 25 max 32
Debole
SAB 10 Nubi Sparse 15.0°C 18.0°C - WNW 25 max 43
Debole
DOM 11 Nubi Sparse 14.0°C 18.0°C - W 18 max 68
Debole
LUN 12 Nubi Sparse 14.0°C 17.0°C - WNW 18 max 54
Debole
MAR 13 Nubi Sparse 14.0°C 17.0°C - WNW 18 max 36
Debole
MER 14 Nubi Sparse 14.0°C 17.0°C - WNW 14
Debole
GIO 15 Nubi Sparse 14.0°C 16.0°C - W 14 max 18
Debole

Aggiornamento: GIO 1 Gennaio 2026, 05:30 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio