logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Torre de' Passeri

meteo Torre de' Passeri, allerta meteo Torre de' Passeri, meteo 16 giorni Torre de' Passeri

Dati Torre de' Passeri e Previsioni meteo Torre de' Passeri con aggiornata allerta meteo Torre de' Passeri ed incendi.

Modelli meteo Torre de' Passeri ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Torre de' Passeri è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Torre de' Passeri per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Torre de' Passeri meteo Torre de' Passeri meteo 16 giorni Torre de' Passeri

Datameteo presenta la 13° puntata di
Meteo Piemonte Magazine Anteprima Giornata della Meteorologia
In onda su Telecupole Piemonte
il 04/03/2016 alle 20:45 ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 

ORA ANCHE IN DIRETTA STREAMING SU: TELECUPOLE
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Anteprima 5° Giornata della Meteorologia il 12 Marzo 2016 a Savigliano.
    Ne parliamo a 360° con Gabriele Ghibaudo Una manifestazione che unisce divulgazione scientifica e solidarietà, che ha saputo crearsi uno spazio mediatico importante, parlando alla gente in modo semplice di tematiche impegnative ma anche affascinanti


  • L'importanza del dato agrometeorologico ce la spiega : Alan Dutto responsabile di Easy Meteo di :Easy Meteo marchio del gruppo Easy Tech specializzato in voli installazioni di stazioni meteorologiche e monitoraggio ambientale.


  • Una realtà poliedrica dal volo in mongolfiera a qualsiasi forma gonfiabile: un connubio aria e meteo molto intimo. ce lo spiega : Mauro Oggero pilota di mongolfiera, dirigibile, progettista titolare di :In Balloon marchio del gruppo Fly In specializzato in voli in mongolfiera.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile realizzata da Datameteo weather provider in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople, aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.


Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Abruzzo » Torre de' Passeri
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Torre de' Passeri Alt. 172 m (Prov. di Pescara)  
  Alba:06:30Europe/Rome Tramonto:19:39Europe/Rome Lat:42.24N Lon:13.93E (ICAO Vicino LIBP)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 20 Coperto 14.0°C 22.0°C 3.0mm
Debole
WSW 4 max 11
Debole o assente
MAR 21 Coperto 14.0°C 22.0°C 3.0mm
Debole
WSW 7
Debole o assente
MER 22 Coperto 14.0°C 22.0°C 2.0mm
Debole
WSW 4 max 7
Debole o assente
GIO 23 Coperto 14.0°C 24.0°C 1.0mm
Debole
WSW 7
Debole o assente
VEN 24 Coperto 15.0°C 24.0°C 1.0mm
Debole
SW 7
Debole o assente
SAB 25 Nuvoloso 16.0°C 25.0°C 1.0mm
Debole
SW 7
Debole o assente
DOM 26 Nuvoloso 16.0°C 24.0°C 2.0mm
Debole
SW 4 max 7
Debole o assente
LUN 27 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 16.0°C 22.0°C 3.0mm
Debole
WSW 4 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: DOM 12 Aprile 2026, 19:25 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio