logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo The villages

meteo The villages, allerta meteo The villages, meteo 16 giorni The villages

Dati The villages e Previsioni meteo The villages con aggiornata allerta meteo The villages ed incendi.

Modelli meteo The villages ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni The villages è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni The villages per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo The villages meteo The villages meteo 16 giorni The villages

Mentre permane massima allerta con fiumi e torrenti esondati in più punti confermiamo fenomeni in attenuazione come annunciato, con locali piogge persistenti sul settore ovest del Piemonte sino alla nottata di oggi.
In arrivo aria più fredda che innescherà a partire da domani primo pomeriggio temporali in mare a largo della Liguria che colpiranno con fenomeni di una certa intensità il settore centrale e  il  ponente ligure. Scenderà la quota neve per il calo della colonnina di mercurio.

Le piogge nuovamente copiose si estenderanno poi al basso Piemonte e sullo spartiacque  appenninico ligure- piemontese con episodi localmente forti nella mattinata dell'08. Quindi domani 7 un pò di tregua sino al primo pomeriggio.

Colpito in modo marcato anche il settore Nord Ovest del Piemonte. Pioverà anche sulle pianure ma con minore intensità.
Variabilità il 9 migliora decisamente il 10

Sotto come saranno localizzati i fenomeni previsti nella mattinata dell'08

Carta maltempo ed allerta 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km



Maltempo poi localizzato su Sardegna con possibili forti accumuli in estensione alle coste del Lazio e poi al resto del centro sud.


Carta maltempo ed allerta al Sud 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km


Miglioramento  a ridosso del prossimo fine settimana che parrebbe concedderci finalmente un pò di sole
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Florida » The villages
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : The villages Alt. 21 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:07:06America/New_York Tramonto:18:16America/New_York Lat:28.97N Lon:81.97W (ICAO Vicino KVVG)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 25 Nubi Sparse 11.0°C 24.0°C - ESE 18 max 22
Debole
GIO 26 Nubi Sparse 15.0°C 27.0°C - SSE 14
Debole
VEN 27 Nubi Sparse 16.0°C 28.0°C - SSW 7 max 25
Debole o assente
SAB 28 Coperto 16.0°C 28.0°C 1.0mm
Debole
ESE 7 max 36
Debole o assente
DOM 1 Nuvoloso 16.0°C 25.0°C - NE 7 max 32
Debole o assente
LUN 2 Nubi Sparse 14.0°C 26.0°C - NE 4 max 36
Debole o assente
MAR 3 Nubi Sparse 14.0°C 27.0°C - E 7 max 36
Debole o assente

Aggiornamento: MAR 17 Febbraio 2026, 00:30 EST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio