logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Marianna

meteo Marianna, allerta meteo Marianna, meteo 16 giorni Marianna

Dati Marianna e Previsioni meteo Marianna con aggiornata allerta meteo Marianna ed incendi.

Modelli meteo Marianna ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Marianna è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Marianna per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Marianna meteo Marianna meteo 16 giorni Marianna
 



5° GIORNATA METEOROLOGIA 2016: IL CLIMA INTERESSA TUTTI




La 5° giornata della meteorologia, oltre che supportare le attività della onlus una mano per i bambini a cui sarà devoluto il ricavato della giornata, vorrebbe istituire con l’aiuto di sponsor, anche una sorta di assegno di studio a supporto del progetto Stormtrack, portato avanti con abnegazione in questi ultimi due anni da un gruppo di lavoro di giovani talenti, con risultati eccellenti riconosciuti a livello internazionale.

La parola d'ordine di questa giornata della meteorologia potrebbe essere: CAMBIAMENTO.

Facciamo pienamente nostro il vocabolo che è la parola d'ordine di questa quinta edizione della giornata della meteorologia: cambiamento.

L'abbiamo applicato in pieno questo concetto, innovando ed ampliando la formula dell'evento nel segno della tradizione. In pillole, le novità spaziano dalla duplice finalità di beneficenza come da tradizione, e di supporto ad un progetto meteorologico innovativo individuato nella piattaforma Storm Track.
Programma 5° Giornata della Meteorologia



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Florida » Marianna
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Marianna Alt. 34 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:06:52America/Chicago Tramonto:17:56America/Chicago Lat:30.84N Lon:85.18W (ICAO Vicino KMAI)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 1 Nuvoloso 17.0°C 27.0°C - E 14 max 40
Debole
LUN 2 Nuvoloso 18.0°C 27.0°C 4.0mm
Debole
ESE 7 max 32
Debole o assente
MAR 3 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 17.0°C 26.0°C 6.0mm
Moderata
NNW 7 max 29
Debole o assente
MER 4 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 15.0°C 24.0°C 2.0mm
Debole
N 4 max 43
Debole o assente
GIO 5 Nubi Sparse 15.0°C 24.0°C - NNE 4 max 32
Debole o assente
VEN 6 Nubi Sparse 15.0°C 25.0°C - NE 4 max 25
Debole o assente
SAB 7 Nubi Sparse 16.0°C 25.0°C - ENE 4 max 29
Debole o assente
DOM 8 Nubi Sparse 15.0°C 25.0°C - NE 7 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: SAB 24 Ottobre 2026, 03:52 CST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio