logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Shahre-kord

meteo Shahre-kord, allerta meteo Shahre-kord, meteo 16 giorni Shahre-kord

Dati Shahre-kord e Previsioni meteo Shahre-kord con aggiornata allerta meteo Shahre-kord ed incendi.

Modelli meteo Shahre-kord ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Shahre-kord è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Shahre-kord per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Shahre-kord meteo Shahre-kord meteo 16 giorni Shahre-kord

BannerMiniRoma

Lombard & Marozzini sarà presente alla Meteo Roma Capitale: 1^ Giornata della Meteorologia a Roma il 26 Novembre 2016.

Dalle 14.45 sarà possibile conoscere meglio questa realtà nello spazio OFF TOPIC METEO


Lombard & Marozzini favorisce l’attività professionale di quanti operano nel complesso campo della meteorologia e sviluppano sistemi innovativi per aeroporti, porti, enti di ricerca professionisti e industrie.

Novità L&M a Roma Meteo Capitale

Durante l'evento Roma Meteo Capitale Lombard & Marozzini (L&M) illustrerà MaxiMet, una nuova stazione meteo multiparametrica compatta con caratteristiche avanzate. Sviluppata da Gill Instruments, partner di L&M in esclusiva per l’Italia, MaxiMet usa una comprovata tecnologia per misurare parametri meteo e ambientali a livello dei migliori standard internazionali (WMO).
MaxiMet incorpora tutti i parametri di misura più richiesti per le applicazioni nelle quali qualità e prestazioni sono fondamentali e i costi di manutenzione nel tempo sono spesso maggiori dell’investimento iniziale.

MaxiMet: stazione meteo completa e facile da usare

I principali parametri misurati da MaxiMet sono temperatura, umidità, pressione, direzione e velocità del vento, radiazione solare e precipitazioni. Una delle particolarità del sensore è che la pioggia viene rilevata attraverso un innovativo pluviometro ottico, che ha il vantaggio di non richiedere frequenti e costose manutenzioni. È inoltre dotata di un software facile da utilizzare e caratteristiche come GPS, bussola e Eco Mode.
Grazie alla sua semplicità di utilizzo e completezza, MaxiMet è indicata per ogni applicazione, anche quando la strumentazione deve essere installata in località distanti o non facilmente accessibili.

Principali applicazioni

MaxiMet può essere utilizzata per applicazioni in diversi ambiti come:
  • Agricoltura: coltivazione e ricerca, gestione di piante e animali, irrorazione raccolti, sistemi automatici, previsione
  • Condizioni meteo estreme: gestione rischi, integrazione con tecnologie complementari
  • Costruzioni e controlli industriali: sicurezza e controlli ambientali, costruzioni "intelligenti", ventilazione riscaldamento e aria condizionata, riduzione rischi, controllo dell'inquinamento
  • Energia: sole e vento, profilazione siti, controlli automatici
  • Enti pubblici: gestione ambientale, rischio idrologico, parchi e attività ricreative
  • Trasporti: aeroporti, ferrovie, navi, strade, ponti, gallerie ed altro ancora.
Con la linea MaxiMet Lombard&Marozzini aumenta ulteriormente la propria gamma di strumenti, di cui fanno già parte il sensore multiparametrico MetPak e gli anemometri Windsonic, WindObserver, WindMaster e HS.



Vieni a conoscere Lombard & Marozzini e molto altro a ROMA METEO CAPITALE: 1° Giornata della Meteorologia a Roma


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Iran rep islam » Shahre-kord
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Shahre-kord Alt. 2078 m (Nazione: Iran rep islam)  
  Alba:07:08Asia/Tehran Tramonto:17:28Asia/Tehran Lat:32.33N Lon:50.85E (ICAO Vicino OIFM)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 30 Nubi Sparse -3.0°C 4.0°C - SW 11 max 18
Debole o assente
SAB 31 Nubi Sparse -2.0°C 4.0°C - SW 11 max 14
Debole o assente
DOM 1 Nubi Sparse -2.0°C 4.0°C - WSW 7 max 11
Debole o assente
LUN 2 Nubi Sparse -2.0°C 5.0°C - W 4 max 7
Debole o assente
MAR 3 Nuvoloso -1.0°C 5.0°C - W 4 max 14
Debole o assente
MER 4 Nubi Sparse -1.0°C 5.0°C - SW 7 max 29
Debole o assente
GIO 5 Nubi Sparse -1.0°C 5.0°C - WSW 7 max 11
Debole o assente
VEN 6 Nubi Sparse -1.0°C 1.0°C - WSW 7
Debole o assente
Allerte rilevate
Gelo: VEN 30, SAB 31, DOM 1, LUN 2, MAR 3, MER 4, GIO 5

Aggiornamento: VEN 23 Gennaio 2026, 03:00 IRST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio