logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Santa Elisabetta

meteo Santa Elisabetta, allerta meteo Santa Elisabetta, meteo 16 giorni Santa Elisabetta

Dati Santa Elisabetta e Previsioni meteo Santa Elisabetta con aggiornata allerta meteo Santa Elisabetta ed incendi.

Modelli meteo Santa Elisabetta ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Santa Elisabetta è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Santa Elisabetta per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Santa Elisabetta meteo Santa Elisabetta meteo 16 giorni Santa Elisabetta

Datameteo presenta la 22° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 16/12/2016 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata intervista a Paolo Sottocorona meteorologo de la 7 ospite a Roma Meteo Capitale 1° Giornata della Meteorologia a Roma.Parleremo di Meteo e media con una analisi della recente alluvione in Piemonte, con numeri e confronti rispetto a quella del 1994
  • Alla scoperta del clima di Natale :con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • E' Natale anche nelle Filippine ed in Myammar ove milioni di persone lottano contro un clima disagevole e la povertà. Pensiamo ad un gesto solidale anche per loro, ne parliamo con la vice presidente della Onlus Una Mano per i Bambini Federica Triboldi . I bimbi di Tondo nelle Filippine poi ci regaleranno il loro augurio speciale.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Sicilia » Santa Elisabetta
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Santa Elisabetta Alt. 457 m (Prov. di Agrigento)  
  Alba:05:50Europe/Rome Tramonto:20:27Europe/Rome Lat:37.44N Lon:13.56E (ICAO Vicino LICT)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 6 Qualche nube 22.0°C 31.0°C - WSW 11 max 32
Debole
MAR 7 Qualche nube 22.0°C 31.0°C - WSW 14 max 36
Debole
MER 8 Sereno 22.0°C 31.0°C - WSW 14 max 29
Debole
GIO 9 Sereno 22.0°C 31.0°C - SW 11
Debole
VEN 10 Sereno 23.0°C 32.0°C - SW 14
Debole
SAB 11 Qualche nube 23.0°C 32.0°C - WSW 14
Debole
DOM 12 Qualche nube 24.0°C 28.0°C - NNE 4
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 6, MAR 7, MER 8, GIO 9, VEN 10, SAB 11

Aggiornamento: DOM 28 Giugno 2026, 05:25 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio