logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San Marzano di San Giuseppe

meteo San Marzano di San Giuseppe, allerta meteo San Marzano di San Giuseppe, meteo 16 giorni San Marzano di San Giuseppe

Dati San Marzano di San Giuseppe e Previsioni meteo San Marzano di San Giuseppe con aggiornata allerta meteo San Marzano di San Giuseppe ed incendi.

Modelli meteo San Marzano di San Giuseppe ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San Marzano di San Giuseppe è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San Marzano di San Giuseppe per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San Marzano di San Giuseppe meteo San Marzano di San Giuseppe meteo 16 giorni San Marzano di San Giuseppe

Piano piano stiamo assistendo ad un graduale mutamento delle correnti da fredde di marca settentrionale ma perturbate atlantiche.Si alzeranno le temperature e la neve potrà presentarsi dopo mercoledì mista ad acqua. Mercoledì 17 perturbato al Nord con accumuli importanti tra Piemonte e Liguria.Rovesci su Liguria e pioggia in estensione anche al resto del Nord con quota neve in rialzo in serata.Maltempo il giovedì 18 sopratutto al Centro-sud con peggioramento al Nord dalla serata. Venerdì 19 perturbato al Nord  in rapida  estensione al centro e al sud, ove i fenomeni saranno in attenuazione sabato.


Neve prevista per il pomeriggio del 17 Febbraio 2010

 

In conclusione uno sguardo al medio termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte per il prossimo week-end . Sabato 20 migliora al Nord, al centro-sud variabilità ma con miglioramento. Domenica 21 giornata di tregua un pò su tutta Italia per vedere poi cosa ci riserverà la tendenza per questo fine di Febbraio con temperatura in salita ma piogge in costante agguato. Così sembra anche profilarsi la tendenza stagionale, trattageggiata dalle nuove previsioni a 45 giorni

Meteo Previsto il week-end del 21 Febbraio 2010

Avviso importante:  continuano questa settimana su Datameteo le sessioni di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Puglia » San Marzano di San Giuseppe
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di San Marzano di San Giuseppe Alt. 134 m (Prov. di Taranto)  
  Alba:05:23Europe/Rome Tramonto:20:15Europe/Rome Lat:40.46N Lon:17.51E (ICAO Vicino LIBG)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 16 Nubi Sparse 21.0°C 29.0°C - SSE 7 max 18
Debole o assente
MER 17 Nubi Sparse 21.0°C 29.0°C 1.0mm
Debole
N 4 max 22
Debole o assente
GIO 18 Coperto 22.0°C 29.0°C 1.0mm
Debole
N 7 max 14
Debole o assente
VEN 19 Qualche nube 22.0°C 30.0°C - NW 4 max 29
Debole o assente
SAB 20 Nubi Sparse 22.0°C 30.0°C - NW 4 max 40
Debole o assente
DOM 21 Nubi Sparse 23.0°C 31.0°C - N 7 max 22
Debole o assente
LUN 22 Qualche nube 23.0°C 30.0°C - NW 7 max 32
Debole o assente
MAR 23 Qualche nube 23.0°C 31.0°C - NNW 7 max 40
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: DOM 21, LUN 22, MAR 23

Aggiornamento: LUN 8 Giugno 2026, 11:25 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio