logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Sagama

meteo Sagama, allerta meteo Sagama, meteo 16 giorni Sagama

Dati Sagama e Previsioni meteo Sagama con aggiornata allerta meteo Sagama ed incendi.

Modelli meteo Sagama ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Sagama è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Sagama per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Sagama meteo Sagama meteo 16 giorni Sagama Una mano al  monitoraggio del territorio la danno i radiometri all'infrarosso di  cui sono dotati i satelliti meteorologici, in grado di individuare al  loro passaggio, gli hot spot cioè i punti "caldi" sul terreno.




Il  nostro servizio base di allerta incendi è un ausilio al monitoraggio  del territorio con la presentazione intuitiva dei punti "caldi" sul territorio italiano tramite google maps.




Sono previsti servizi più  precisi e sofisticati con l'ausilio combinato dei satelliti polari  NOAA e gesostazionari MSG Meteosat ( per cui occorre una licenza  commerciale di utilizzo ) combianti con le caratteristiche avanzate e  la cartografia d'avanguradia del nostro applicativo Meteobrowser con  copertura europea..




Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Sardegna » Sagama
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Sagama Alt. 347 m (Prov. di Nuoro)  
  Alba:06:51Europe/Rome Tramonto:20:00Europe/Rome Lat:40.26N Lon:8.58E (ICAO Vicino LIED)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 22 Nubi Sparse 12.0°C 22.0°C - W 11 max 14
Debole o assente
GIO 23 Nubi Sparse 13.0°C 22.0°C - W 14 max 29
Debole
VEN 24 Nuvoloso 13.0°C 22.0°C - W 11 max 25
Debole o assente
SAB 25 Nuvoloso 12.0°C 22.0°C - W 7 max 11
Debole o assente
DOM 26 Nuvoloso 13.0°C 22.0°C - ESE 7 max 14
Debole o assente
LUN 27 Nuvoloso 12.0°C 22.0°C - W 7 max 14
Debole o assente
MAR 28 Nuvoloso 13.0°C 22.0°C - W 7
Debole o assente
MER 29 Nubi Sparse 13.0°C 22.0°C - W 7
Debole o assente

Aggiornamento: MAR 14 Aprile 2026, 16:25 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio