logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Safaqis

meteo Safaqis, allerta meteo Safaqis, meteo 16 giorni Safaqis

Dati Safaqis e Previsioni meteo Safaqis con aggiornata allerta meteo Safaqis ed incendi.

Modelli meteo Safaqis ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Safaqis è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Safaqis per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Safaqis meteo Safaqis meteo 16 giorni Safaqis

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Tunisia » Safaqis
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Safaqis Alt. 15 m (Nazione: Tunisia)  
  Alba:05:09Africa/Tunis Tramonto:19:31Africa/Tunis Lat:34.75N Lon:10.72E (ICAO Vicino DTTX)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 4 Sereno 26.0°C 33.0°C - E 18 max 22
Debole
DOM 5 Qualche nube 26.0°C 33.0°C - ESE 14 max 25
Debole
LUN 6 Sereno 26.0°C 33.0°C - ESE 18 max 29
Debole
MAR 7 Qualche nube 26.0°C 33.0°C - ESE 18 max 32
Debole
MER 8 Qualche nube 26.0°C 33.0°C - E 22 max 32
Debole
GIO 9 Qualche nube 26.0°C 33.0°C - ESE 18 max 43
Debole
VEN 10 Nubi Sparse 26.0°C 33.0°C - ESE 18 max 40
Debole
SAB 11 Qualche nube 26.0°C 33.0°C - ESE 22 max 25
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: SAB 4, DOM 5, LUN 6, MAR 7, MER 8, GIO 9, VEN 10, SAB 11

Aggiornamento: SAB 27 Giugno 2026, 01:30 CET (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio