logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Poplar bluff

meteo Poplar bluff, allerta meteo Poplar bluff, meteo 16 giorni Poplar bluff

Dati Poplar bluff e Previsioni meteo Poplar bluff con aggiornata allerta meteo Poplar bluff ed incendi.

Modelli meteo Poplar bluff ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Poplar bluff è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Poplar bluff per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Poplar bluff meteo Poplar bluff meteo 16 giorni Poplar bluff

Una bella immagine satellitare ( Copyright eumetsat ) tratta dalla nostra galleria da alta risoluzione per evidenziare l'avanzamento dell'alta pressione che ci terrà compagnia durante questa settimana meteorologica.Il Centro prima ed il Sud poi risentiranno ancora dell'influenza di una area depressionaria, in via di colmamento, che poterà tuttavia ancora piogge ad inzio settimana appunto.Per la distribuzione ed i dettagli, vi invitiamo come sempre a seguire le nostre previsioni aggiornate giornalmente, o , per i più esperti, a divertirsi con le innumerevoli emissioni dei run modellistici. Uno sguardo adesso a cosa sta succedendo in Europa con una perturbazione che sta interessando la Scozia, temperature ancora polari in Scandinavia e maltempo in Belgio, Germania, Polonia. Tendenza ad un rialzo termico un pò su tutta Europa nel corso della settimana, con tempo migliore sui paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.


Immagine sat con sovrapposta carta di Bracknell del 15 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, poi progressivamente al Centro ed al Sud e colonnina di mercurio in rialzo . La tendenza successiva vedrà un graduale e possibile peggioramento da venerdì 20 con possibili piogge il 21 al Nord Ovest e sulla Sardegna.Da domenica 20 quest'aria perturbata ma caldo-umida dovrebbe far salire anche le minine, al Nord freschine per tutta la settimana. Peggioramento da monitorare comunque con attenzione.

Meteo con dettaglio previsto per il weekend del 20 Marzo 2010


Noi ne approfittiamo per rifarci il look è in corso d'opera infatti il potenziamento di vari servizi offerti attualmente da portale e la messa on test di nuovi.Continuate a seguirci molte novità sono in arrivo.


Risultati della ricerca:
» Poplar bluff MO (US)
» Poplar bluff MO (US)
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Missouri » Poplar bluff
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Poplar bluff Alt. 100 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:06:28America/Chicago Tramonto:17:56America/Chicago Lat:36.77N Lon:90.32W (ICAO Vicino KPOF)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 13 Nubi Sparse 6.0°C 18.0°C - SSW 22 max 54
Debole
SAB 14 Nuvoloso 9.0°C 16.0°C - SW 7 max 40
Debole o assente
DOM 15 Nuvoloso 9.0°C 16.0°C - S 14 max 32
Debole
LUN 16 Nuvoloso 8.0°C 14.0°C - SSW 7 max 36
Debole o assente
MAR 17 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 4.0°C 11.0°C 9.0mm
Moderata
SW 4 max 25
Debole o assente
MER 18 Coperto 5.0°C 14.0°C 1.0mm
Debole
SW 4 max 22
Debole o assente
GIO 19 Coperto 7.0°C 15.0°C 1.0mm
Debole
SSE 7 max 47
Debole o assente
VEN 20 Nuvoloso 9.0°C 18.0°C 3.0mm
Debole
S 7 max 58
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 5 Marzo 2026, 11:30 CST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio