logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Previsioni meteo Piana di caiazzo

meteo Piana di caiazzo

allerta meteo Piana di caiazzo

meteo 16 giorni Piana di caiazzo

meteo 45 giorni Piana di caiazzo

Dati Piana di caiazzo e Previsioni meteo Piana di caiazzo con aggiornata allerta meteo Piana di caiazzo ed incendi. Modelli meteo Piana di caiazzo ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 45 giorni Piana di caiazzo è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Piana di caiazzo per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo

Previsioni meteo Piana di caiazzo

meteo Piana di caiazzo

meteo 16 giorni Piana di caiazzo

meteo 45 giorni Piana di caiazzo


Piano piano stiamo assistendo ad un graduale mutamento delle correnti da fredde di marca settentrionale ma perturbate atlantiche.Si alzeranno le temperature e la neve potrà presentarsi dopo mercoledì mista ad acqua. Mercoledì 17 perturbato al Nord con accumuli importanti tra Piemonte e Liguria.Rovesci su Liguria e pioggia in estensione anche al resto del Nord con quota neve in rialzo in serata.Maltempo il giovedì 18 sopratutto al Centro-sud con peggioramento al Nord dalla serata. Venerdì 19 perturbato al Nord  in rapida  estensione al centro e al sud, ove i fenomeni saranno in attenuazione sabato.


Neve prevista per il pomeriggio del 17 Febbraio 2010

 

In conclusione uno sguardo al medio termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte per il prossimo week-end . Sabato 20 migliora al Nord, al centro-sud variabilità ma con miglioramento. Domenica 21 giornata di tregua un pò su tutta Italia per vedere poi cosa ci riserverà la tendenza per questo fine di Febbraio con temperatura in salita ma piogge in costante agguato. Così sembra anche profilarsi la tendenza stagionale, trattageggiata dalle nuove previsioni a 45 giorni

Meteo Previsto il week-end del 21 Febbraio 2010

Avviso importante:  continuano questa settimana su Datameteo le sessioni di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Datameteo LRC previsioni meteo località italia e mondo
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Campania » Piana di Monte Verna
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Piana di Monte Verna Alt. 84 m (Prov. di Caserta)  
  Alba:05:32UTC+2 Tramonto:20:28UTC+2 Lat:41.17N Lon:14.33E (ICAO Vicino LIRN)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 8 Sereno 9.7°C 21.0°C - WSW 9 max 11
Debole
SAB 9 Sereno 18.7°C 24.7°C - SSW 11 max 13
Debole
DOM 10 Sereno 18.0°C 25.1°C - WSW 11 max 15
Debole
LUN 11 Sereno 19.0°C 25.1°C - W 13 max 15
Debole
MAR 12 Sereno 19.6°C 26.4°C - WNW 9 max 11
Debole
MER 13 Sereno 22.0°C 28.8°C - NE 11 max 13
Debole
GIO 14 Sereno 22.5°C 29.2°C - NE 11 max 13
Debole
VEN 15 Sereno 23.2°C 28.7°C - W 9
Debole

Aggiornamento: GIO 31 Maggio 2012, ora italiana 14:30 (UTC+1 Inverno UTC+2 Estate)