logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Nukus

meteo Nukus, allerta meteo Nukus, meteo 16 giorni Nukus

Dati Nukus e Previsioni meteo Nukus con aggiornata allerta meteo Nukus ed incendi.

Modelli meteo Nukus ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Nukus è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Nukus per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Nukus meteo Nukus meteo 16 giorni Nukus

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dal nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate che  colpirammo a macchia di leopardo il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti sulle pianure cuneesi (20-25 cm), entroterra Ligure (20 cm ), appennino Tosco-Emiliano ( 20 cm ) e la Romagna ( 10 cm ).


Neve prevista per la sera del 11 Febbraio 2010

Il commento a questa carta dai contenuti termometrici alquanto gelidi, ed un vistoso cuscinetto freddo sulle pianure di Nord Ovest  a propiziare, così almeno sembra l'annunciata ed importante nevicata prima ed una nuova ondata gelida a seguire.


Neve ac*****ulata nelle 12 ore precedenti prevista per la serata del 12 Febbraio 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, del peggioramento centrato per domenica 7 e lunedì 8 con il toto neve elaborato dalle nostre previsioni ad alta risoluzione, con il termometro che promette lunedì 8 di scendere in pianura anche a -10°C mentre il maltempo si sposterà al Sud già dal pomeriggio di domenica 7.


Meteo con dettaglio previsto per mattino, pomeriggio, sera di domenica 07 Marzo 2010

Uno sguardo a cosa è previsto in giro per il mondo meteorologicamente parlando. L'immagine sotto è centrata per martedì 9 marzo 2010 e propone ancora precipitazioni sulla zona caraibica a complicare la già distrata situazione ad Haiti.Molto attiva anche la zona inter-tropicale del Sud-est asiatico con altrettante precipitazioni importanti. Sempre ben attiva la zona inter-tropicale che si affaccia al largo delle coste brasiliane, mentre su un pò tutta Europa il termometro marca ancora inverno profondo. L'Africa vede il settore equatoriale con piogge che forse fanno meno notizia, ma sono lo stesso spesso distruttive, come del resto la siccità che ormai imperversa nel settore sub-sahariano ( Mali, Mauritania, Ciad )

Meteo sul Mondo 09 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Uzbekistan » Nukus
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Nukus Alt. 75 m (Nazione: Uzbekistan)  
  Alba:06:47Asia/Samarkand Tramonto:19:04Asia/Samarkand Lat:42.45N Lon:59.61E (ICAO Vicino UTNN)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 24 Qualche nube 20.0°C 31.0°C - ENE 18 max 29
Debole
VEN 25 Qualche nube 18.0°C 29.0°C - ENE 22
Debole
SAB 26 Qualche nube 17.0°C 29.0°C - ENE 18 max 29
Debole
DOM 27 Qualche nube 17.0°C 28.0°C - NNE 14 max 32
Debole
LUN 28 Nubi Sparse 16.0°C 27.0°C - NE 11 max 32
Debole o assente
MAR 29 Qualche nube 15.0°C 26.0°C - ENE 11 max 32
Debole o assente
MER 30 Nubi Sparse 15.0°C 27.0°C - NE 7 max 43
Debole o assente
GIO 1 Nubi Sparse 15.0°C 18.0°C - NE 4 max 36
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 24

Aggiornamento: GIO 17 Settembre 2026, 03:30 UZT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio