logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Moratuwa

meteo Moratuwa, allerta meteo Moratuwa, meteo 16 giorni Moratuwa

Dati Moratuwa e Previsioni meteo Moratuwa con aggiornata allerta meteo Moratuwa ed incendi.

Modelli meteo Moratuwa ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Moratuwa è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Moratuwa per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Moratuwa meteo Moratuwa meteo 16 giorni Moratuwa

Dal nostro outlook  stagionale pubblicato il 17 Maggio:" Il mese di maggio si concludera’ con alternanza tra intrusioni instabili che spesso salteranno il nord-ovest con direttrice verso sud-est,e fasi stabili anche sopramedia specie nelle aree di nord-ovest.Il mese di giugno inizierebbe con una fase instabile al settentrione legata ad una circolazione instabile sul settore occidentale,seguita pero’ gia dal 5-7 da una decisa risalita azzorriana con clima da piena estate e caldo che diverra’ rovente a fine prima decade"..



La prima parte della tendenza è stata confermata vedremo se sarà confermato il guasto previsto per inzio settimana ( ed indicato correttamente nella rubrica stagionale con una prima dedace umida ) con precipitazioni che, come si vede dall'immagine sotto insisteranno sul Nord Ovest, in estensione al resto del Nord e che con fatica dovrebbero raggiungere anche il Sud, con alternanza di periodi più perturbati ad altri più soleggiati. Speriamo che i mm di precipitazione attesi servano, almeno in parte, ad alleviare gli effetti della perdurante siccità in atto.


la settimana e il ponte del 2 Giugno 2011



Uno sguardo  lungo termine ci indica possibile tempo perturbato almeno sino alle soglie della prima decade di Giugno. Poi vedremo se avrà la meglio l'anticiclone, con l'arrivo della prima ondata strutturata di caldo , dopo quella un pò fuori stagione di Maggio. Avremo modo poi di riparlare degli effetti della siccità..


tendenza meteo sino al 08 Giugno 2011


Per tutte le esigenze professionali consultate la piattaforma con il meteo all in one a prezzi accessibili su Datameteo Premium

 

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Sri lanka » Moratuwa
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Moratuwa Alt. 13 m (Nazione: Sri Lanka)  
  Alba:06:25Asia/Colombo Tramonto:18:20Asia/Colombo Lat:6.81N Lon:79.88E (ICAO Vicino VCBI)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 9 Nubi Sparse 25.0°C 31.0°C - WSW 11 max 14
Debole o assente
MAR 10 Nubi Sparse 25.0°C 31.0°C - WSW 11 max 14
Debole
MER 11 Nubi Sparse 25.0°C 31.0°C - WSW 11 max 14
Debole
GIO 12 Nuvoloso 25.0°C 31.0°C - SW 11 max 18
Debole
VEN 13 Nubi Sparse 25.0°C 31.0°C - WSW 11 max 22
Debole
SAB 14 Nubi Sparse 25.0°C 31.0°C - WSW 11 max 18
Debole
DOM 15 Nubi Sparse 25.0°C 26.0°C - SSE 7 max 11
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 9, MAR 10, MER 11, GIO 12, VEN 13, SAB 14

Aggiornamento: DOM 1 Marzo 2026, 09:00 IST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio