logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Marsabit

meteo Marsabit, allerta meteo Marsabit, meteo 16 giorni Marsabit

Dati Marsabit e Previsioni meteo Marsabit con aggiornata allerta meteo Marsabit ed incendi.

Modelli meteo Marsabit ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Marsabit è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Marsabit per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Marsabit meteo Marsabit meteo 16 giorni Marsabit Come annunciato sin da ieri sera tramite avvisi SMS

"Allerta1 fronte temporalesco rapido ma forte/organizzato da Alpi NW della provincia h 15-19 domani. Disagi possibili localmente per rain rate 15-20 mm/h, grandine medio-piccola, colpi di vento 50 km/h. Possibili deboli tornado F0"

e confermato dalla previsione di possibilità di grandinate emessa in mattinata dal nostro servizio di Previsone Rischio Grandine

http://www.datameteo.com/meteo/previsione-grandine.html

grandine busca  19 agosto 2013


Un veloce ma intenso fronte temporalesco ha interessato tutta la provincia Granda con forti raffiche di vento accompagnate a pioggia intensa e grandinate con chicchi anche dell'ordine di 2-3 cm. La temperatura in pochissimi minuti è scesa di 7-8°C e ha quindi spazzato via l'afa di questi ultimi giorni. Vi mostriamo inoltre una testimonianza in diretta dalla nostra sede tramite video (in cui purtroppo il sottoscritto ha dimenticato di azionare il microfono) in cui si notano le fortissime raffiche di vento con pioggia quasi orizzontale e chicchi di grandine sparati qua e la grossi come nocciole.

https://www.facebook.com/datameteo/posts/333574223444701


Il tutto poi con altrettanta rapidità si è spostato verso il Cuneese meridionale/Langhe, rinfrescando gran parte della provincia.

Tuttavia questa parentesi è durata decisamente poco, e già da domani torneremo a condizioni ancora estive per almeno qualche altro giorno.

Cristian Rendina


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Kenia » Marsabit
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Marsabit Alt. 1219 m (Nazione: Kenia)  
  Alba:06:22Africa/Nairobi Tramonto:18:29Africa/Nairobi Lat:2.3N Lon:37.9E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 6 Nubi Sparse 19.0°C 28.0°C - SE 25 max 43
Moderato
GIO 7 Nubi Sparse 19.0°C 27.0°C - SE 25 max 47
Debole
VEN 8 Nubi Sparse 18.0°C 28.0°C - SE 25 max 43
Debole
SAB 9 Nubi Sparse 18.0°C 28.0°C - SE 25 max 50
Debole
DOM 10 Nuvoloso 19.0°C 28.0°C - SE 25 max 50
Debole
LUN 11 Nubi Sparse 18.0°C 28.0°C - SE 29 max 43
Moderato
MAR 12 Nubi Sparse 20.0°C 23.0°C - SE 22 max 43
Debole

Aggiornamento: MAR 28 Aprile 2026, 03:30 EAT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio