logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Lugo

meteo Lugo, allerta meteo Lugo, meteo 16 giorni Lugo

Dati Lugo e Previsioni meteo Lugo con aggiornata allerta meteo Lugo ed incendi.

Modelli meteo Lugo ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Lugo è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Lugo per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Lugo meteo Lugo meteo 16 giorni Lugo

 

PAGINA FACEBOOK AGGIORNAMENTI PERIODICI


La perturbazione che sta interessando il Nord-Ovest continuerà a produrre precipitazioni importanti fino a domani mattina.

Lentamente dalla tarda mattinata le precipitazioni si esauriranno a partire dalla Liguria andando verso nord, ove in alcune zone alpine e valle d’Aosta potrebbero persistere ancora fino a sera anche se di intensità sempre minore.

 Da sabato 26 netto miglioramento delle condizioni meteo, con schiarite sempre più ampie soprattutto nella giornata di domenica 27. Nonostante ciò le temperature rimarranno stazionarie nelle massime , attorno 11-14 °C, mentre caleranno nelle minime fino a 3-5°C per via dell’arrivo di aria più fresca a seguito del fronte perturbato.

Venti ancora sostenuti sudorientali venerdì, per poi diventare deboli di direzione variabile tra sabato e domenica.



MAPPE METEO AGGIORNAMENTI ogni 4 ore WRF a 1 KM e WRF a 5 Km



Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Emilia Romagna » Lugo
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Lugo Alt. 12 m (Prov. di Ravenna)  
  Alba:06:15Europe/Rome Tramonto:20:18Europe/Rome Lat:44.43N Lon:11.91E (ICAO Vicino LIPE)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 20 Nubi Sparse 22.0°C 33.0°C - ESE 14 max 50
Debole
VEN 21 Nubi Sparse 23.0°C 33.0°C - ESE 11 max 36
Debole o assente
SAB 22 Nubi Sparse 22.0°C 33.0°C - SW 7 max 18
Debole o assente
DOM 23 Nubi Sparse 22.0°C 32.0°C - SW 7 max 22
Debole o assente
LUN 24 Nubi Sparse 23.0°C 31.0°C - WSW 4 max 14
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 20, VEN 21, SAB 22, DOM 23, LUN 24

Aggiornamento: MER 12 Agosto 2026, 07:25 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio