logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Luderitz - diaz point

meteo Luderitz - diaz point, allerta meteo Luderitz - diaz point, meteo 16 giorni Luderitz - diaz point

Dati Luderitz - diaz point e Previsioni meteo Luderitz - diaz point con aggiornata allerta meteo Luderitz - diaz point ed incendi.

Modelli meteo Luderitz - diaz point ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Luderitz - diaz point è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Luderitz - diaz point per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Luderitz - diaz point meteo Luderitz - diaz point meteo 16 giorni Luderitz - diaz point

Primi fiocchi a Nord Ovest nel pomeriggio del 3, come si può vedere dalla bella immagine del nostro modello WRF a 2 Km in veloce estensione al Nord Est con discreti accumuli, che potranno essere consolidati dalle temperature in calo progressivo


carta a 2Km neve del 3 Dicembre 2009

Tempo perturbato il 4 anche tra Lazio, Campania, Abruzzo  e a seguire su tutte le altre regioni del Centro a causa di un  vortice freddo di bassa pressione  fino a Sabato 5.Piogge intense tra Ravennate e Venezie  nella nottata tra il 4 e il 5 e  Nuvoloso altrove.Le carte mostrano l'affondo freddo da Nord del 4  e le piogge sul Centro Sud previste per lo stesso periodo.

carta GFS 03 dicembre 2009

Il  week-end variabile al Nord con gli sciatori che troveranno un il calo delle temperature  (in particolare Domenica 6) ed  una discreta quantità di neve fresca : già 45 cm a Cortina d’Ampezzo, 60 cm a Sestriere.Da monitorare, invece, il nuovo fronte freddo  in arrivo Lunedì 7: la perturbazione provocherà sulle regioni di Nordovest un deciso peggioramento con neve copiosa  sulle Alpi oltre i 1000m . Al momento non si prevedono coinvolgimenti al resto d’Italia. Poi nuovamente alta pressione per qualche giorno.

meteo del 7 Dicembre 2009 Meteo del 8 dicembre 2009

Finalmente on line la rubrica completa con le previsioni su tutta Italia a 45 giorni. Non complicate consultazioni di carte ma una tabella riassuntiva delle probabili anomalie climatiche ( temperatura, umidità, precipitazione ) che potrebbero occorrere nel periodo considerato. Il periodo stesso quindi potrà essere individuato facilmente come più caldo, con più precipitazione , più freddo o secco della media della stagione, dando un'idea immediata della probabile tendenza climatologica. Gli aggiornamenti sono giornalieri validati dal nostro staff.
Per esempio, se vogliamo farci un regalo e organizzare una bella vacanza  a Roma  ecco cosa ci dice  il nostro modello per le prossime vacanze natalizie:

Per tutto il periodo natalizio
sono previste temperature nella norma e un anomalia di precipitazione negativa (-22%) , questo vuol dire che il modello non prevede un’ondata di maltempo e possiamo esplorare la città eterna sotto un bel sole invernale. Di qui il molto secco, staremo a vedere.
Il servizio completo lo trovi in abbonamento su DATAMETEO PREMIUM ma puoi vederne il demo con le previsioni dettagliate sulla Sicilia


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Namibia » Luderitz - diaz point
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Luderitz - diaz point Alt. 130 m (Nazione: Namibia)  
  Alba:07:50Africa/Windhoek Tramonto:18:13Africa/Windhoek Lat:26.68S Lon:15.25E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 4 Sereno 14.0°C 22.0°C - SE 18 max 32
Debole
DOM 5 Sereno 16.0°C 23.0°C - E 14 max 29
Debole
LUN 6 Sereno 17.0°C 24.0°C - ESE 11 max 22
Debole o assente
MAR 7 Sereno 18.0°C 24.0°C - ESE 11 max 18
Debole o assente
MER 8 Qualche nube 17.0°C 23.0°C - SE 7 max 22
Debole o assente
GIO 9 Nubi Sparse 16.0°C 21.0°C - S 11 max 25
Debole o assente
VEN 10 Nubi Sparse 15.0°C 20.0°C - S 14 max 25
Debole
SAB 11 Nubi Sparse 15.0°C 17.0°C - SSE 11 max 22
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 26 Giugno 2026, 06:30 WAST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio