logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Lompoc

meteo Lompoc, allerta meteo Lompoc, meteo 16 giorni Lompoc

Dati Lompoc e Previsioni meteo Lompoc con aggiornata allerta meteo Lompoc ed incendi.

Modelli meteo Lompoc ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Lompoc è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Lompoc per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Lompoc meteo Lompoc meteo 16 giorni Lompoc Come annunciato sin da ieri sera tramite avvisi SMS

"Allerta1 fronte temporalesco rapido ma forte/organizzato da Alpi NW della provincia h 15-19 domani. Disagi possibili localmente per rain rate 15-20 mm/h, grandine medio-piccola, colpi di vento 50 km/h. Possibili deboli tornado F0"

e confermato dalla previsione di possibilità di grandinate emessa in mattinata dal nostro servizio di Previsone Rischio Grandine

http://www.datameteo.com/meteo/previsione-grandine.html

grandine busca  19 agosto 2013


Un veloce ma intenso fronte temporalesco ha interessato tutta la provincia Granda con forti raffiche di vento accompagnate a pioggia intensa e grandinate con chicchi anche dell'ordine di 2-3 cm. La temperatura in pochissimi minuti è scesa di 7-8°C e ha quindi spazzato via l'afa di questi ultimi giorni. Vi mostriamo inoltre una testimonianza in diretta dalla nostra sede tramite video (in cui purtroppo il sottoscritto ha dimenticato di azionare il microfono) in cui si notano le fortissime raffiche di vento con pioggia quasi orizzontale e chicchi di grandine sparati qua e la grossi come nocciole.

https://www.facebook.com/datameteo/posts/333574223444701


Il tutto poi con altrettanta rapidità si è spostato verso il Cuneese meridionale/Langhe, rinfrescando gran parte della provincia.

Tuttavia questa parentesi è durata decisamente poco, e già da domani torneremo a condizioni ancora estive per almeno qualche altro giorno.

Cristian Rendina


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » California » Lompoc
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Lompoc Alt. 27 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:06:46America/Los_Angeles Tramonto:19:22America/Los_Angeles Lat:34.67N Lon:120.47W (ICAO Vicino KLPC)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 12 Nuvoloso 11.0°C 18.0°C - WNW 22 max 36
Debole
LUN 13 Nubi Sparse 11.0°C 19.0°C - WNW 22
Debole
MAR 14 Nebbia o nubi basse 12.0°C 21.0°C - NW 22 max 25
Debole
MER 15 Nubi Sparse 13.0°C 22.0°C - NW 22
Debole
GIO 16 Nubi Sparse 14.0°C 22.0°C - WNW 22 max 40
Debole
VEN 17 Nubi Sparse 14.0°C 22.0°C - WNW 18 max 54
Debole
SAB 18 Nubi Sparse 14.0°C 21.0°C - WNW 22 max 47
Debole
DOM 19 Nubi Sparse 13.0°C 21.0°C - NW 22 max 25
Debole

Aggiornamento: SAB 4 Aprile 2026, 09:30 PST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio