logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Lompoc

meteo Lompoc, allerta meteo Lompoc, meteo 16 giorni Lompoc

Dati Lompoc e Previsioni meteo Lompoc con aggiornata allerta meteo Lompoc ed incendi.

Modelli meteo Lompoc ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Lompoc è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Lompoc per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Lompoc meteo Lompoc meteo 16 giorni Lompoc
Inizio prossima settimana con  un  nuovo peggioramento dovuto all’arrivo sulle regioni di Nord-Ovest di una nuova perturbazione atlantica che raggiungerà lunedì il Piemonte e la Lombardia con precipitazioni moderate ed  un nuovo calo delle temperature.


Per i prossimi mesi, le elaborazioni numeriche  confermano ancora un Inverno 2009/2010 molto freddo sull’Europa .

Le anomalie di precipitazione evidenziano da Novembre a Febbraio  un lungo  periodo secco, sull’Italia settentrionale, sull’Europa Centro-settentrionale  inclusa penisola scandinava e Russia.

Al contrario sono a attese precipitazioni abbondanti su tutta l’area mediterranea  e quindi, nevicate anche a bassa quota specie nei mesi di dicembre/febbario.


Durante la Primavera 2010, il segnale di temperatura più fredda  della norma e di anomalie di precipitazione positive sembra allargarsi su tutta Europa.
Se le prossime previsioni confermeranno tale situazione, avremo  su tutta l'Europa un Marzo freddo ma con precipitazioni sostanzialmente nella norma.
Un nuovo peggioramento è atteso, invece, tra Aprile e Maggio con precipitazioni superiori alla norma su tutto l’Alto Mediterraneo ed in particolare sull'Italia.



 
Anomalie termiche e pluviometriche attuali


Anomalia temperatura
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese
Anomalia pluviometrica
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » California » Lompoc
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Lompoc Alt. 27 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:05:51America/Los_Angeles Tramonto:20:10America/Los_Angeles Lat:34.67N Lon:120.47W (ICAO Vicino KLPC)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 15 Qualche nube 15.0°C 25.0°C - WNW 18 max 22
Debole
MAR 16 Nubi Sparse 15.0°C 24.0°C - W 14 max 22
Debole
MER 17 Nubi Sparse 15.0°C 24.0°C - W 11 max 14
Debole
GIO 18 Nubi Sparse 15.0°C 23.0°C - W 11 max 25
Debole
VEN 19 Nubi Sparse 15.0°C 23.0°C - WNW 14
Debole
SAB 20 Nubi Sparse 15.0°C 23.0°C - WNW 18 max 25
Debole
DOM 21 Qualche nube 15.0°C 23.0°C - WNW 22 max 25
Debole
LUN 22 Qualche nube 15.0°C 23.0°C - NW 22 max 29
Debole

Aggiornamento: DOM 7 Giugno 2026, 13:30 PST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio