logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Linz

meteo Linz, allerta meteo Linz, meteo 16 giorni Linz

Dati Linz e Previsioni meteo Linz con aggiornata allerta meteo Linz ed incendi.

Modelli meteo Linz ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Linz è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Linz per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Linz meteo Linz meteo 16 giorni Linz Una mano al  monitoraggio del territorio la danno i radiometri all'infrarosso di  cui sono dotati i satelliti meteorologici, in grado di individuare al  loro passaggio, gli hot spot cioè i punti "caldi" sul terreno.




Il  nostro servizio base di allerta incendi è un ausilio al monitoraggio  del territorio con la presentazione intuitiva dei punti "caldi" sul territorio italiano tramite google maps.




Sono previsti servizi più  precisi e sofisticati con l'ausilio combinato dei satelliti polari  NOAA e gesostazionari MSG Meteosat ( per cui occorre una licenza  commerciale di utilizzo ) combianti con le caratteristiche avanzate e  la cartografia d'avanguradia del nostro applicativo Meteobrowser con  copertura europea..




Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Austria » Linz
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Linz Alt. 262 m (Nazione: Austria)  
  Alba:06:27Europe/Vienna Tramonto:19:41Europe/Vienna Lat:48.3N Lon:14.3E (ICAO Vicino LOWL)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 17 Nuvoloso 7.0°C 18.0°C - ENE 4 max 7
Debole o assente
SAB 18 Coperto 8.0°C 19.0°C 1.0mm
Debole
NNE 4 max 11
Debole o assente
DOM 19 Nubi Sparse 9.0°C 19.0°C - ENE 4 max 7
Debole o assente
LUN 20 Nubi Sparse 9.0°C 20.0°C - E 4 max 7
Debole o assente
MAR 21 Nubi Sparse 9.0°C 20.0°C - NE 4 max 22
Debole o assente
MER 22 Coperto 9.0°C 19.0°C 1.0mm
Debole
ESE 0 max 18
Debole o assente
GIO 23 Nubi Sparse 9.0°C 19.0°C - WSW 4 max 25
Debole o assente
VEN 24 Nubi Sparse 10.0°C 13.0°C - ESE 0 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 9 Aprile 2026, 04:30 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio