logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Katima mulilo

meteo Katima mulilo, allerta meteo Katima mulilo, meteo 16 giorni Katima mulilo

Dati Katima mulilo e Previsioni meteo Katima mulilo con aggiornata allerta meteo Katima mulilo ed incendi.

Modelli meteo Katima mulilo ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Katima mulilo è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Katima mulilo per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Katima mulilo meteo Katima mulilo meteo 16 giorni Katima mulilo

Datameteo presenta la 26° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Domenica 16/04/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica del grande successo della 6° Giornata della Meteorologia: lo scorso 11 marzo l'innovazione meteorologica è decollata dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. Un commento alla manifestazione di divulgazione meteorologica e solidarietà da parte del CEO di Datameteo Gabriele Ghibaudo. Marzo è stato ricco anche di altri importantissimi appuntamenti: il 22 marzo si è celebrata la Giornata Mondiale dell'Acqua e il 23 marzo la Giornata Mondiale della Meteorologia.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire scopriremo cos'è il radar meteorologico e come viene utilizzato per l'osservazione e il nowcast delle precipitazioni atmosferiche con il Prof. Frank S. Marzano dell'Università La Sapienza di Roma e Direttore del CETEMPS (Centro di Eccellenza per l'integrazione di Tecniche di Telerilevamento e Modellistica Numerica per la Previsione di Eventi Meteorologici Severi).





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni domenica a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Namibia » Katima mulilo
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Katima mulilo Alt. 959 m (Nazione: Namibia)  
  Alba:06:09Africa/Windhoek Tramonto:19:01Africa/Windhoek Lat:17.63S Lon:24.18E (ICAO Vicino FBKE)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 2 Nuvoloso 19.0°C 31.0°C 3.0mm
Debole
NE 7 max 18
Debole o assente
MAR 3 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 31.0°C 6.0mm
Moderata
NE 7 max 22
Debole o assente
MER 4 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 31.0°C 7.0mm
Moderata
NNE 7 max 25
Debole o assente
GIO 5 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 31.0°C 8.0mm
Moderata
NE 7 max 25
Debole o assente
VEN 6 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 30.0°C 7.0mm
Moderata
NE 7 max 32
Debole o assente
SAB 7 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 30.0°C 7.0mm
Moderata
ENE 7 max 29
Debole o assente
DOM 8 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 23.0°C 2.0mm
Debole
NE 4 max 32
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 2, MAR 3, MER 4, GIO 5, SAB 7

Aggiornamento: DOM 25 Gennaio 2026, 23:30 WAST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio