logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Kaposvar

meteo Kaposvar, allerta meteo Kaposvar, meteo 16 giorni Kaposvar

Dati Kaposvar e Previsioni meteo Kaposvar con aggiornata allerta meteo Kaposvar ed incendi.

Modelli meteo Kaposvar ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Kaposvar è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Kaposvar per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Kaposvar meteo Kaposvar meteo 16 giorni Kaposvar

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Ungheria » Kaposvar
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Kaposvar Alt. 144 m (Nazione: Ungheria)  
  Alba:07:35Europe/Budapest Tramonto:16:15Europe/Budapest Lat:46.38N Lon:17.83E (ICAO Vicino LHPP)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 15 Coperto 1.0°C 4.0°C - ESE 11
Debole o assente
VEN 16 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 2.0°C 5.0°C 1.0mm
Debole
ESE 11 max 43
Debole o assente
SAB 17 Coperto 2.0°C 5.0°C - E 4 max 14
Debole o assente
DOM 18 Nuvoloso 2.0°C 5.0°C - ESE 7 max 22
Debole o assente
LUN 19 Coperto 2.0°C 5.0°C - ESE 7 max 18
Debole o assente
MAR 20 Nuvoloso 1.0°C 4.0°C 1.0mm
Debole
NE 4 max 25
Debole o assente
MER 21 Nuvoloso 0.0°C 4.0°C - ENE 4 max 7
Debole o assente
GIO 22 Nuvoloso 0.0°C 4.0°C - ENE 4 max 18
Debole o assente

Aggiornamento: MER 7 Gennaio 2026, 14:30 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio