logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Hanksville

meteo Hanksville, allerta meteo Hanksville, meteo 16 giorni Hanksville

Dati Hanksville e Previsioni meteo Hanksville con aggiornata allerta meteo Hanksville ed incendi.

Modelli meteo Hanksville ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Hanksville è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Hanksville per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Hanksville meteo Hanksville meteo 16 giorni Hanksville


In questi ultimi mesi le zone andine a sud del Perù sono state colpite da ripetute ondate di gelo che, complice la mancanza di attenzione sanitaria e la povertà dilagante, ha provocato un forte aumento dei decessi infantili per malattie polmonari.
Poco lontano in Colombia le piogge torrenziali mettevano a rischio le coltivazioni di caffè come sta del resto succedendo dall'altra parte del globo, in India a causa di temperature elevate.

Quindi un clima sfavorevole come accentuatore del disagio umano ed amplificatore della povertà da contraltare ai rincari del prezzo del caffè per non scalfire i margini di guadagno. Nessun commento in merito pensiamo solo a quanto può incidere sulla vita di un essere umano il freddo o una pioggia torrenziale..

Ecco perchè un corretto monitoraggio del clima e delle risorse potrebbe aiutarci a vivere meglio tutti quanti..Quindi quando guardiamo le carte o i dati meteorologici spogliamoli del sensazionalismo del record e riportiamoli ad una dimensione più umana..

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Utah » Hanksville
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Hanksville Alt. 1314 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:07:30America/Denver Tramonto:17:42America/Denver Lat:38.37N Lon:110.72W (ICAO Vicino K4HV)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 9 Nubi Sparse 6.0°C 16.0°C - WNW 4 max 14
Debole o assente
MAR 10 Nubi Sparse 6.0°C 16.0°C - S 7 max 18
Debole o assente
MER 11 Nuvoloso 6.0°C 15.0°C - SSW 11 max 14
Debole o assente
GIO 12 Nuvoloso 6.0°C 13.0°C - WNW 11 max 14
Debole o assente
VEN 13 Nubi Sparse 4.0°C 11.0°C - WNW 4 max 25
Debole o assente
SAB 14 Nubi Sparse 3.0°C 10.0°C - NW 7 max 11
Debole o assente
DOM 15 Nubi Sparse 2.0°C 10.0°C - WNW 4 max 32
Debole o assente

Aggiornamento: SAB 31 Gennaio 2026, 20:30 MST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio