logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Deir ezzor

meteo Deir ezzor, allerta meteo Deir ezzor, meteo 16 giorni Deir ezzor

Dati Deir ezzor e Previsioni meteo Deir ezzor con aggiornata allerta meteo Deir ezzor ed incendi.

Modelli meteo Deir ezzor ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Deir ezzor è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Deir ezzor per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Deir ezzor meteo Deir ezzor meteo 16 giorni Deir ezzor



L' aeroclub mongolfiere Mondovì e Datameteo weather provider organizzano Sabato 6  Dicembre 2014 un incontro di approfondimento per spiegare le principali novità contenute nell' AIRAC AMDT 11/2014, in tema di regole e procedure per io volo.

Sarà anche l'occasione per un risvolto benefico.Il ricavato sarà devoluto alla on lus Una Mano per i Bambini per l'acquisto di ceste basiche di Natale con il necessario per sfamare per 1 mese una famiglia a Tondo, uno dei quartieri più poveri di Manila nella Filippine.

La sede sarà quella prestigiosa del balloon porto di Mondovì.Faranno gli onori i padroni di casa (che ringraziamo)  dell'aeroclub; che vantano una struttura con pochi eguali in Europa, con una bella sala multimediale per seminari e briefing che ospita ogni anno molti famosi meeting di mongolfiera , clubhouse attrezzata ed area esterna per il gonfiaggio ed involo palloni.

Come molti sapranno con l’ AIRAC AMDT 11/2014 si annunciano l’entrata in vigore, dal prossimo 11 dicembre, delle nuove norme SERA (Standardised European Rules of Air), con una serie di modifiche sostanziali alle parti GEN ed ENR dell’ AIP Italia in accordo con il regolamento di esecuzione dell'Unione Europea (UE) N.923/2012.L'ENAC Ente Nazionale Aviazione Civile  ha recepito queste nuove norme come regolamento ENAC RAIT , relativo alle Regole dell’Aria italiane.


Con il Naso all' Insù : le nuove regole per il volo

Sabato 6 Dicembre 2014 orari:1030-1230 1400-1600
Balloon Porto Mondovì Corso Francia 18  12084 Mondovì (Cuneo)

Ingresso libero con donazione minima EURO 20
Possibilità di pranzo non incluso

TEMA: Analizzare, capire, discutere delle novità su regole, minime meteo e procedure contenute nell'AIRAC AMDT 11/2014

Relatore: Paolo Caraccio Esperto di Assistenza al Volo

Evento a supporto delle attività di:
Una Mano per i Bambini On Lus



Cercheremo di  analizzare, spiegare, approfondire, discutere tutte le parti rilevanti dell' AIRAC con particolare attenzione ai nuovi obblighi di presentazione del piano di volo, alle nuove minime meteorologiche degli spazi aerei, alle nuove altitudini minime e molto molto altro ancora.

Insomma un universo di nuove regole da scoprire, riscoprire, condividere e discutere con un focus particolareggiato sulle varie categorie interessate dal volo da diporto, al quello ultraleggero al settore professionistico a 360°.

Tutti possono e sono invitati a partecipare: piloti da diporto di qualsiasi specialità ( VDS, Mongolfiere, Alianti, Acrobazia , Elicotteri, Droni) , piloti professionisti, gestori di aviosuperfici, allievi delle scuole di volo, professionisti del settore in genere. Partecipate numerosi sarà una occasione per conoscersi, reincontrarsi anche per capire meglio le esigenze delle varie specialità del volo e per fare un gesto di solidarietà.

Per info o prenotazioni contattateci e-mail Datameteo  o andate sulla pagina faceboook dell' eventoEvento su FB

POSSIBILITA' DI DIRETTA LIVE STREAMING CON ALMENO 20 PARTECIPANTI  CON ACCESSO TRAMITE PIATTAFORMA WEB  DEDICATA TRAMITE LA DONAZIONE LIBERA MINIMA DI EURO 20*


Se sei lontano o impossibilitato a partecipare ma vuoi seguire la diretta streaming su qualsiasi smartphone, ipdad, tablet, notebook, pc faccelo sapere.

*Il tuo contributo sarà devoluto ( salvo le spese per lo streaming ) alla Onlus Una Mano Per i Bambini



 Come arrivare Indirizzo: Balloonporto Corso Francia 18 12084 Mondovì (Cuneo) Coordinate: N 44° 24' 40" E 7° 49' 28"


Visualizzazione ingrandita della mappa

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Siria » Deir ezzor
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Deir ezzor Alt. 215 m (Nazione: Siria)  
  Alba:06:03Asia/Damascus Tramonto:17:02Asia/Damascus Lat:35.32N Lon:40.15E (ICAO Vicino OSDZ)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 26 Sereno 9.0°C 17.0°C - NW 11 max 47
Debole
VEN 27 Qualche nube 9.0°C 18.0°C - NW 4 max 40
Debole o assente
SAB 28 Qualche nube 10.0°C 19.0°C - NW 7 max 11
Debole o assente
DOM 1 Nubi Sparse 11.0°C 19.0°C - NW 11 max 18
Debole o assente
LUN 2 Nubi Sparse 11.0°C 20.0°C - NW 11 max 14
Debole o assente
MAR 3 Nubi Sparse 11.0°C 20.0°C - NNW 7 max 58
Debole o assente
MER 4 Nubi Sparse 12.0°C 21.0°C - NNW 4 max 43
Debole o assente
GIO 5 Nubi Sparse 14.0°C 17.0°C - N 7 max 22
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 19 Febbraio 2026, 01:30 EEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio