logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Chiusavecchia

meteo Chiusavecchia, allerta meteo Chiusavecchia, meteo 16 giorni Chiusavecchia

Dati Chiusavecchia e Previsioni meteo Chiusavecchia con aggiornata allerta meteo Chiusavecchia ed incendi.

Modelli meteo Chiusavecchia ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Chiusavecchia è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Chiusavecchia per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Chiusavecchia meteo Chiusavecchia meteo 16 giorni Chiusavecchia Come annunciato sin da ieri sera tramite avvisi SMS

"Allerta1 fronte temporalesco rapido ma forte/organizzato da Alpi NW della provincia h 15-19 domani. Disagi possibili localmente per rain rate 15-20 mm/h, grandine medio-piccola, colpi di vento 50 km/h. Possibili deboli tornado F0"

e confermato dalla previsione di possibilità di grandinate emessa in mattinata dal nostro servizio di Previsone Rischio Grandine

http://www.datameteo.com/meteo/previsione-grandine.html

grandine busca  19 agosto 2013


Un veloce ma intenso fronte temporalesco ha interessato tutta la provincia Granda con forti raffiche di vento accompagnate a pioggia intensa e grandinate con chicchi anche dell'ordine di 2-3 cm. La temperatura in pochissimi minuti è scesa di 7-8°C e ha quindi spazzato via l'afa di questi ultimi giorni. Vi mostriamo inoltre una testimonianza in diretta dalla nostra sede tramite video (in cui purtroppo il sottoscritto ha dimenticato di azionare il microfono) in cui si notano le fortissime raffiche di vento con pioggia quasi orizzontale e chicchi di grandine sparati qua e la grossi come nocciole.

https://www.facebook.com/datameteo/posts/333574223444701


Il tutto poi con altrettanta rapidità si è spostato verso il Cuneese meridionale/Langhe, rinfrescando gran parte della provincia.

Tuttavia questa parentesi è durata decisamente poco, e già da domani torneremo a condizioni ancora estive per almeno qualche altro giorno.

Cristian Rendina


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Liguria » Chiusavecchia
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Chiusavecchia Alt. 140 m (Prov. di Imperia)  
  Alba:06:50Europe/Rome Tramonto:20:07Europe/Rome Lat:43.97N Lon:7.98E (ICAO Vicino LIMG)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 5 Nubi Sparse 20.0°C 28.0°C - NNW 7 max 14
Debole o assente
SAB 6 Nubi Sparse 20.0°C 28.0°C - NNW 7 max 11
Debole o assente
DOM 7 Nubi Sparse 20.0°C 28.0°C - NNW 7
Debole o assente
LUN 8 Nubi Sparse 20.0°C 28.0°C - NNW 7
Debole o assente
MAR 9 Nubi Sparse 20.0°C 28.0°C - NNW 7 max 11
Debole o assente
MER 10 Nubi Sparse 20.0°C 27.0°C - NNW 7 max 11
Debole o assente
GIO 11 Nubi Sparse 19.0°C 27.0°C - NNW 7 max 11
Debole o assente
VEN 12 Nubi Sparse 19.0°C 27.0°C - NNW 11 max 14
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 28 Agosto 2025, 16:25 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio