logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Chincha alta

meteo Chincha alta, allerta meteo Chincha alta, meteo 16 giorni Chincha alta

Dati Chincha alta e Previsioni meteo Chincha alta con aggiornata allerta meteo Chincha alta ed incendi.

Modelli meteo Chincha alta ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Chincha alta è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Chincha alta per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Chincha alta meteo Chincha alta meteo 16 giorni Chincha alta



Ottobre e Novembre sono attesi di poco  più freddi e più piovosi rispetto alla norma.
Come già visto in questo primo assaggio d’autunno, l’anticiclone delle Azzorre si manterrà, nei prossimi mesi, sull’Atlantico settentrionale lasciando passare le pertubazioni  di origine  polare e bloccandole sull’Europa Centro-Meridionale.

Questa configurazione barica garantirà invece tempo più stabile sulla Gran Bretagna  e Penisola Scandinava.

Un ulteriore peggioramento è previsto  nella seconda metà di Dicembre quando alle nostre latitudini,  si accenderà  una lunga  fase fredda in particolare sull’Italia, sulla Francia e sull’area balcanica, con precipitazioni diffuse anche nevose a quote basse.
Tale situazione persisterà anche nei mesi di Gennaio e Febbraio.



In primavera, per ora, i modelli climatici si aspettano il ritorno del bel tempo sull’Europa Centro- Settentrionale mentre sull’area mediterranea, ancora temperature inferiori alla norma ed anomalie di precipitazione positive.


Anomalie termiche e pluviometriche attuali

Anomalia temperatura
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese
Anomalia pluviometrica
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Peru » Chincha alta
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Chincha alta Alt. 93 m (Nazione: Peru)  
  Alba:05:29America/Lima Tramonto:18:11America/Lima Lat:13.42S Lon:76.14W (ICAO Vicino SPSO)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 29 Nubi Sparse 19.0°C 28.0°C - SW 18
Debole
DOM 30 Nubi Sparse 20.0°C 29.0°C - SW 18
Debole
LUN 1 Nubi Sparse 20.0°C 29.0°C - SW 22
Debole
MAR 2 Nubi Sparse 20.0°C 28.0°C - SW 18
Debole
MER 3 Nubi Sparse 20.0°C 28.0°C - SW 22
Debole
GIO 4 Nubi Sparse 20.0°C 29.0°C - SW 22
Debole
VEN 5 Nubi Sparse 20.0°C 29.0°C - SW 22
Debole
SAB 6 Nubi Sparse 20.0°C 29.0°C - SW 18
Debole

Aggiornamento: VEN 21 Novembre 2025, 08:30 PET (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio