logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Brooksville, hernando

meteo Brooksville, hernando, allerta meteo Brooksville, hernando, meteo 16 giorni Brooksville, hernando

Dati Brooksville, hernando e Previsioni meteo Brooksville, hernando con aggiornata allerta meteo Brooksville, hernando ed incendi.

Modelli meteo Brooksville, hernando ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Brooksville, hernando è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Brooksville, hernando per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Brooksville, hernando meteo Brooksville, hernando meteo 16 giorni Brooksville, hernando

Datameteo presenta la 22° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 16/12/2016 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata intervista a Paolo Sottocorona meteorologo de la 7 ospite a Roma Meteo Capitale 1° Giornata della Meteorologia a Roma.Parleremo di Meteo e media con una analisi della recente alluvione in Piemonte, con numeri e confronti rispetto a quella del 1994
  • Alla scoperta del clima di Natale :con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • E' Natale anche nelle Filippine ed in Myammar ove milioni di persone lottano contro un clima disagevole e la povertà. Pensiamo ad un gesto solidale anche per loro, ne parliamo con la vice presidente della Onlus Una Mano per i Bambini Federica Triboldi . I bimbi di Tondo nelle Filippine poi ci regaleranno il loro augurio speciale.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


E20
Termini Condizioni e Policy del servizio