logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Al-mukalla

meteo Al-mukalla, allerta meteo Al-mukalla, meteo 16 giorni Al-mukalla

Dati Al-mukalla e Previsioni meteo Al-mukalla con aggiornata allerta meteo Al-mukalla ed incendi.

Modelli meteo Al-mukalla ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Al-mukalla è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Al-mukalla per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Al-mukalla meteo Al-mukalla meteo 16 giorni Al-mukalla

Il maltempo ci accompagna anche nella corsa agli ultimi regali di Natale in una vigilia piovosa che risparmia solamente il Sud con temperature al di sopra delle medie stagionali. Come passiamo vedere dal nostro modello WRF, le piogge si intensificheranno al Nord nel tardo pomeriggio con precipitazioni a carattere nevoso sopra i 1700 m. Al centro qualche nube sulle regioni Adriatiche e piogge anche forti su Toscana, Appennino e Sardegna mentre al Sud tempo in prevalenza soleggiato.






A Natale una breve tregua porterà nubi al Nord Ovest e ancora qualche pioggia in attenuazione nella giornata sul Triveneto. Temperature in aumento su tutto il Nord Italia. Bel tempo anche sulle coste Adriatiche mentre nelle altre zone del centro nuvoloso con piogge sparse. Al Sud cielo prevalentemente nuvoloso con qualche pioggia su Campania, Sardegna e Puglia. Ecco il riassunto con le nostre cartine aggiornate per le giornate di Natale e Santo Stefano.





E infine uno sguardo alla situazione prevista per la fine dell’anno che vede un progressivo raffreddamento a partire da Capodanno e piogge in gran parte d’Italia. Anche il primo giorno del 2010 si prospetta all'insegna di brutto tempo con precipitazioni anche intense al Nord e al Centro.


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Tutto lo staff di Datameteo augura ai suoi lettori un sereno Natale e felice Anno Nuovo!


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Yemen » Al-mukalla
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Al-mukalla Alt. 54 m (Nazione: Yemen)  
  Alba:05:35Asia/Aden Tramonto:17:54Asia/Aden Lat:14.54N Lon:49.13E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 17 Sereno 26.0°C 33.0°C - ESE 14
Debole
SAB 18 Sereno 27.0°C 33.0°C - ESE 14
Debole
DOM 19 Sereno 27.0°C 33.0°C - ESE 14
Debole
LUN 20 Qualche nube 27.0°C 33.0°C - ESE 14
Debole
MAR 21 Qualche nube 27.0°C 33.0°C - ESE 14
Debole
MER 22 Nubi Sparse 27.0°C 33.0°C - ESE 14
Debole
GIO 23 Nubi Sparse 27.0°C 32.0°C - ESE 18
Debole
VEN 24 Nubi Sparse 27.0°C 29.0°C - NE 7 max 14
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 17, SAB 18, DOM 19, LUN 20, MAR 21, MER 22, GIO 23

Aggiornamento: GIO 9 Aprile 2026, 11:52 AST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio