logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Al hoceima

meteo Al hoceima, allerta meteo Al hoceima, meteo 16 giorni Al hoceima

Dati Al hoceima e Previsioni meteo Al hoceima con aggiornata allerta meteo Al hoceima ed incendi.

Modelli meteo Al hoceima ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Al hoceima è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Al hoceima per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Al hoceima meteo Al hoceima meteo 16 giorni Al hoceima

Come si evince dalla bella carta della situazione al suolo sovrapposta all'immagine satellitare all'infrarosso centrata il 1 di Novembre 2009, l'Atlantico sta giocando le sue carte innescando un flusso pertubato ch,e dall'Inghilterra scenderà sino alle nostre latitudini, con una settimana variabile a tratti perturbata, con fenomeni localmente intensi.

Lunedì 2 su Liguria e Toscana,martedì  3 sulla Calabria Tirrenica. Mercoledì  4 ancora precipitazioni sulle Alpi e al centro.Seguite il medio periodo sulle carte GFS rielaborate dal nostro centro di calcolo.

carta di Bracknell con immagine sat.


 Per il prossimo fine settimana, forse in vista un nuovo marcato peggioramento, a causa della persistenza dell'area di bassa pressione.Come mostra la carta di precipitazione del nostro modello WRF centrata per le prime ore di giovedì 5 con una pressione al suolo compresa tra 1004 e 1008 hpa,  contro i 1025 hpa di pressione presenti sull'Italia il 1° di Novembre appunto e fenomeni previsti ancora sulla Calabria tirrenica.

Peggioramento marcato venerdì 6 come mostra la successiva carta con la fotografia dei fenomeni previsti sull'Italia, pioggie in pianura, neve sulle Alpi.Sabato 7 migliora a Nord Ovest ancora perturbato altrove, domenica 8 variabile. Vedete cosa ne pensa in merito il nostro ensemble di modelli WRF a 10 e 4 Km di risoluzione .

meteo del 05 novembre 2009 meteo del 06 novembre 2009



Uno sguardo infine al lungo periodo con la settimana dal 9 al 15 Novembre, che parrebbe essere la fotocopia di questa con  variabilità e  parantesi perturbate.Maltempo martedì 10 poi migliora a Nord Ovest.con perturbazioni che continuano ad insistere al centro-sud.Sabato 14 parrebbe ripeggiorare anche al Nord.

meteo lungo termine sabato 14 novembre 2009meteo lungo termine domenica 15 novembre 2009

Tieniti aggiornato anche sul lungo termine! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli e alle nostre previsioni

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Marocco » Al hoceima
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Al hoceima Alt. 27 m (Nazione: Marocco)  
  Alba:07:58Africa/Casablanca Tramonto:18:03Africa/Casablanca Lat:35.18N Lon:3.85W (ICAO Vicino GMTA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 28 Qualche nube 16.0°C 21.0°C - N 7 max 22
Debole o assente
SAB 29 Qualche nube 16.0°C 21.0°C - WSW 4 max 22
Debole o assente
DOM 30 Nubi Sparse 16.0°C 20.0°C - NNE 4 max 11
Debole o assente
LUN 1 Nubi Sparse 15.0°C 20.0°C - SW 4 max 7
Debole o assente
MAR 2 Coperto 15.0°C 20.0°C 1.0mm
Debole
W 4
Debole o assente
MER 3 Nubi Sparse 15.0°C 20.0°C - SSW 4 max 18
Debole o assente
GIO 4 Nubi Sparse 15.0°C 20.0°C - S 4 max 18
Debole o assente
VEN 5 Nubi Sparse 16.0°C 17.0°C - SSE 4
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 20 Novembre 2025, 08:30 GMT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio