logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Accra

meteo Accra, allerta meteo Accra, meteo 16 giorni Accra

Dati Accra e Previsioni meteo Accra con aggiornata allerta meteo Accra ed incendi.

Modelli meteo Accra ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Accra è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Accra per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Accra meteo Accra meteo 16 giorni Accra

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Ghana » Accra
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Accra Alt. 10 m (Nazione: Ghana)  
  Alba:05:53Africa/Accra Tramonto:17:39Africa/Accra Lat:5.55N Lon:0.22W (ICAO Vicino DGAA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 29 Nuvoloso 26.0°C 30.0°C - SSW 22 max 25
Debole
DOM 30 Nubi Sparse 26.0°C 30.0°C - SSW 18 max 25
Debole
LUN 1 Coperto 26.0°C 30.0°C 1.0mm
Debole
SSW 22 max 32
Debole
MAR 2 Coperto 26.0°C 30.0°C 1.0mm
Debole
SSW 22 max 29
Debole
MER 3 Coperto 26.0°C 30.0°C 1.0mm
Debole
SSW 22 max 29
Debole
GIO 4 Nuvoloso 26.0°C 30.0°C 2.0mm
Debole
WSW 18 max 29
Debole
VEN 5 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 30.0°C 2.0mm
Debole
WSW 18 max 29
Debole
SAB 6 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 27.0°C 28.0°C 1.0mm
Debole
WSW 14 max 25
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 4

Aggiornamento: VEN 21 Novembre 2025, 03:30 GMT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio