logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Tromso - langnes

meteo Tromso - langnes, allerta meteo Tromso - langnes, meteo 16 giorni Tromso - langnes

Dati Tromso - langnes e Previsioni meteo Tromso - langnes con aggiornata allerta meteo Tromso - langnes ed incendi.

Modelli meteo Tromso - langnes ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Tromso - langnes è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Tromso - langnes per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Tromso - langnes meteo Tromso - langnes meteo 16 giorni Tromso - langnes

BannerMiniRoma

Lombard & Marozzini sarà presente alla Meteo Roma Capitale: 1^ Giornata della Meteorologia a Roma il 26 Novembre 2016.

Dalle 14.45 sarà possibile conoscere meglio questa realtà nello spazio OFF TOPIC METEO


Lombard & Marozzini favorisce l’attività professionale di quanti operano nel complesso campo della meteorologia e sviluppano sistemi innovativi per aeroporti, porti, enti di ricerca professionisti e industrie.

Novità L&M a Roma Meteo Capitale

Durante l'evento Roma Meteo Capitale Lombard & Marozzini (L&M) illustrerà MaxiMet, una nuova stazione meteo multiparametrica compatta con caratteristiche avanzate. Sviluppata da Gill Instruments, partner di L&M in esclusiva per l’Italia, MaxiMet usa una comprovata tecnologia per misurare parametri meteo e ambientali a livello dei migliori standard internazionali (WMO).
MaxiMet incorpora tutti i parametri di misura più richiesti per le applicazioni nelle quali qualità e prestazioni sono fondamentali e i costi di manutenzione nel tempo sono spesso maggiori dell’investimento iniziale.

MaxiMet: stazione meteo completa e facile da usare

I principali parametri misurati da MaxiMet sono temperatura, umidità, pressione, direzione e velocità del vento, radiazione solare e precipitazioni. Una delle particolarità del sensore è che la pioggia viene rilevata attraverso un innovativo pluviometro ottico, che ha il vantaggio di non richiedere frequenti e costose manutenzioni. È inoltre dotata di un software facile da utilizzare e caratteristiche come GPS, bussola e Eco Mode.
Grazie alla sua semplicità di utilizzo e completezza, MaxiMet è indicata per ogni applicazione, anche quando la strumentazione deve essere installata in località distanti o non facilmente accessibili.

Principali applicazioni

MaxiMet può essere utilizzata per applicazioni in diversi ambiti come:
  • Agricoltura: coltivazione e ricerca, gestione di piante e animali, irrorazione raccolti, sistemi automatici, previsione
  • Condizioni meteo estreme: gestione rischi, integrazione con tecnologie complementari
  • Costruzioni e controlli industriali: sicurezza e controlli ambientali, costruzioni "intelligenti", ventilazione riscaldamento e aria condizionata, riduzione rischi, controllo dell'inquinamento
  • Energia: sole e vento, profilazione siti, controlli automatici
  • Enti pubblici: gestione ambientale, rischio idrologico, parchi e attività ricreative
  • Trasporti: aeroporti, ferrovie, navi, strade, ponti, gallerie ed altro ancora.
Con la linea MaxiMet Lombard&Marozzini aumenta ulteriormente la propria gamma di strumenti, di cui fanno già parte il sensore multiparametrico MetPak e gli anemometri Windsonic, WindObserver, WindMaster e HS.



Vieni a conoscere Lombard & Marozzini e molto altro a ROMA METEO CAPITALE: 1° Giornata della Meteorologia a Roma


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Norvegia » Tromso - langnes
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Tromso - langnes Alt. 1 m (Nazione: Norvegia)  
  A Tromso - langnes sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Quasi sereno
Temp: 19°C
Quasi sereno
Temp: 19°C
Previsione ore 13:00
Nuvoloso
Temp: 18°C
Fresco
Prec: -
-
Wind: NNW 4 Km/h

  Alba:23:00 UTC+02:00 Tramonto:22:59 UTC+02:00 CEST Lat:69.65N Lon:18.96E (ICAO Vicino ENTC) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 6 Coperto 11.0°C 19.0°C - ENE 18 max 29
Debole
MAR 7 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 17.0°C 2.0mm
Debole
NE 29 max 36
Moderato
MER 8 Nuvoloso 12.0°C 16.0°C - WSW 11 max 14
Debole o assente
GIO 9 Coperto 11.0°C 15.0°C 1.0mm
Debole
WSW 11 max 22
Debole o assente
VEN 10 Nuvoloso 12.0°C 18.0°C - SSE 7 max 18
Debole o assente
SAB 11 Nuvoloso 14.0°C 17.0°C 2.0mm
Debole
WSW 11 max 50
Debole o assente
DOM 12 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 12.0°C 15.0°C 8.0mm
Moderata
WSW 14 max 47
Debole
LUN 13 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 11.0°C 15.0°C 4.0mm
Debole
WSW 11 max 65
Debole
   FINO A MER 22 Luglio 2026  

Aggiornamento: LUN 6 Luglio 2026, 10:52 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio