logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Storm lake

meteo Storm lake, allerta meteo Storm lake, meteo 16 giorni Storm lake

Dati Storm lake e Previsioni meteo Storm lake con aggiornata allerta meteo Storm lake ed incendi.

Modelli meteo Storm lake ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Storm lake è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Storm lake per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Storm lake meteo Storm lake meteo 16 giorni Storm lake Su Telecupole Piemonte canale 15 del digitale terrestre il 30 Marzo ore 1900 ed in replica ora 2300 e sul nostro canale You Tube il giorno dopo una puntata tutta da gustare di Meteo Piemonte Magazine , sulla Giornata della Meteorologia con interviste al climatologo Claudio Cassardo e a Flavio Cappellano di Meteopinerolo, da non perdere

Datameteo presenta la 37° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Venerdì30/03/2018 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
  Meteo Piemonte Magazine

Non mille ma 3500 grazie, 3500 Euro, 3500 sorrisi divisi i 365 giorni di questo anno meteorologico saranno forse il ringraziamento migliore che possono farvi i bimbi di Tondo che studiano la vita alla Scuola della Gioia, grazie all'operato della Onlus Una Mano per i Bambini nella famigerata Smokey Mountain , la più grossa discarica a cielo aperto del mondo dove centinaia di migliaia di persone , la maggioranza bimbi vivono differenziando i rifiuti, senza luce, acqua corrente, cibo sano.


Dai commenti che ho sentito parrebbe essere stato un viaggio nelle diverse situazioni climatiche che sia servito a farci rendere un pò più coscienti di cosa accade a questa nostra madre Terra.

Gli alunni delle scuole elementari e medieguidati dalla sapiente mano degli insegnati, hanno stupito per l'impegno e la profondità di linguaggio e la padronanza artistica con cui hanno trattato il tema : " Clima che cambia" anche gli esperti intervenuti il climatologo Claudio Cassardo, il meteorologo di Arpa Piemonte Paolo Bertolotto, gli esperti Fabrizio Bruno, Dante Bruno, Flavio Cappellano e Giulio Beltramino.

Bello poi vedere l' allegria dei bambini e non solo, nello scoprire i loro disegni ammirati nelle vetrine del dei negozi del centro di Busca, trasformatisi per l'occasione in luoghi di mostra diffusa con messaggio importante " Si può fare".. "La Terra si può preservare" Per un giorno Busca nota come città della musica diventa anche città della meteorologia, come sottolinea Claudio Cassardo; eminente climatologo di fama internazionale anche Oltre trecento partecipanti alla giornata della meteorologia qui a Busca (cinema pieno), 140 persone la sera ( teatro stracolmo ) tra i quali molti ragazzini giovanissimi, che ci hanno stupito con i loro elaborati sul clima e sugli accordi internazionali. La speranza per il futuro parte dalle giovani leve, che rappresentano il nostro domani"

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Iowa » Storm lake
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Storm lake Alt. 454 m (Nazione: Stati uniti)  
  A Storm lake sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Sereno
Temp: 22°C
Sereno
Temp: 22°C
Previsione ore 3:00
Sereno
Temp: 21°C
Fresco gradevole
Prec: -
-
Wind: S 6 Km/h

  Alba:06:02 UTC-05:00 Tramonto:20:51 UTC-05:00 CDT Lat:42.6N Lon:95.23W (ICAO Vicino KSLB) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
VEN 17 Sereno 21.0°C 33.0°C - S 14 max 36
Debole
9
SAB 18 Qualche nube 23.0°C 35.0°C - SW 14 max 50
Debole
10
DOM 19 Nubi Sparse 19.0°C 33.0°C - SSE 22 max 32
Debole
9
LUN 20 Nuvoloso 23.0°C 37.0°C - S 18 max 50
Debole
8
MAR 21 Nubi Sparse 20.0°C 33.0°C - N 14 max 47
Debole
8
MER 22 Nubi Sparse 18.0°C 31.0°C - SE 11 max 36
Debole o assente
8
GIO 23 Coperto 18.0°C 31.0°C 2.0mm
Debole
ESE 14 max 36
Debole
8
VEN 24 Nubi Sparse 18.0°C 33.0°C - ESE 11 max 40
Debole o assente
9
   FINO A SAB 1 Agosto 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 17, SAB 18, DOM 19, LUN 20, MAR 21, MER 22, GIO 23, VEN 24

Aggiornamento: VEN 17 Luglio 2026, 01:30 CDT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio