logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo St charles-88d

meteo St charles-88d, allerta meteo St charles-88d, meteo 16 giorni St charles-88d

Dati St charles-88d e Previsioni meteo St charles-88d con aggiornata allerta meteo St charles-88d ed incendi.

Modelli meteo St charles-88d ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni St charles-88d è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni St charles-88d per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo St charles-88d meteo St charles-88d meteo 16 giorni St charles-88d

BannerMiniRoma

Lombard & Marozzini sarà presente alla Meteo Roma Capitale: 1^ Giornata della Meteorologia a Roma il 26 Novembre 2016.

Dalle 14.45 sarà possibile conoscere meglio questa realtà nello spazio OFF TOPIC METEO


Lombard & Marozzini favorisce l’attività professionale di quanti operano nel complesso campo della meteorologia e sviluppano sistemi innovativi per aeroporti, porti, enti di ricerca professionisti e industrie.

Novità L&M a Roma Meteo Capitale

Durante l'evento Roma Meteo Capitale Lombard & Marozzini (L&M) illustrerà MaxiMet, una nuova stazione meteo multiparametrica compatta con caratteristiche avanzate. Sviluppata da Gill Instruments, partner di L&M in esclusiva per l’Italia, MaxiMet usa una comprovata tecnologia per misurare parametri meteo e ambientali a livello dei migliori standard internazionali (WMO).
MaxiMet incorpora tutti i parametri di misura più richiesti per le applicazioni nelle quali qualità e prestazioni sono fondamentali e i costi di manutenzione nel tempo sono spesso maggiori dell’investimento iniziale.

MaxiMet: stazione meteo completa e facile da usare

I principali parametri misurati da MaxiMet sono temperatura, umidità, pressione, direzione e velocità del vento, radiazione solare e precipitazioni. Una delle particolarità del sensore è che la pioggia viene rilevata attraverso un innovativo pluviometro ottico, che ha il vantaggio di non richiedere frequenti e costose manutenzioni. È inoltre dotata di un software facile da utilizzare e caratteristiche come GPS, bussola e Eco Mode.
Grazie alla sua semplicità di utilizzo e completezza, MaxiMet è indicata per ogni applicazione, anche quando la strumentazione deve essere installata in località distanti o non facilmente accessibili.

Principali applicazioni

MaxiMet può essere utilizzata per applicazioni in diversi ambiti come:
  • Agricoltura: coltivazione e ricerca, gestione di piante e animali, irrorazione raccolti, sistemi automatici, previsione
  • Condizioni meteo estreme: gestione rischi, integrazione con tecnologie complementari
  • Costruzioni e controlli industriali: sicurezza e controlli ambientali, costruzioni "intelligenti", ventilazione riscaldamento e aria condizionata, riduzione rischi, controllo dell'inquinamento
  • Energia: sole e vento, profilazione siti, controlli automatici
  • Enti pubblici: gestione ambientale, rischio idrologico, parchi e attività ricreative
  • Trasporti: aeroporti, ferrovie, navi, strade, ponti, gallerie ed altro ancora.
Con la linea MaxiMet Lombard&Marozzini aumenta ulteriormente la propria gamma di strumenti, di cui fanno già parte il sensore multiparametrico MetPak e gli anemometri Windsonic, WindObserver, WindMaster e HS.



Vieni a conoscere Lombard & Marozzini e molto altro a ROMA METEO CAPITALE: 1° Giornata della Meteorologia a Roma


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Missouri » St charles-88d
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : St charles-88d Alt. 170 m (Nazione: Stati uniti)  
  A St charles-88d sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Sereno
Temp: -5°C
Sereno
Temp: -7°C
Previsione ore 6:00 - 07:00 - 08:00
Nubi Sparse
Temp: -10°C
Gelido!
Prec: -
-
Wind: NW 13 Km/h

  Alba:07:20 UTC-06:00 Tramonto:17:06 UTC-06:00 CST Lat:38.7N Lon:90.68W (ICAO Vicino KSUS) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 19 Qualche nube -10.0°C -2.0°C - NW 25 max 43
Debole
MAR 20 Nubi Sparse -8.0°C 4.0°C - S 18 max 54
Debole
MER 21 Nubi Sparse 0.0°C 7.0°C - SSW 22 max 65
Debole
GIO 22 Nuvoloso -2.0°C 3.0°C - W 14 max 50
Debole
VEN 23 Coperto -11.0°C -1.0°C - NNE 18 max 40
Debole
SAB 24 Coperto -15.0°C -9.0°C - NNE 18 max 32
Debole
DOM 25 Nubi Sparse -13.0°C -5.0°C - WNW 7 max 50
Debole o assente
LUN 26 Nubi Sparse -11.0°C -1.0°C - WSW 7 max 40
Debole o assente
   FINO A MER 4 Febbraio 2026  
Allerte rilevate
Gelo: LUN 19, MAR 20, GIO 22, VEN 23, SAB 24, DOM 25, LUN 26

Aggiornamento: LUN 19 Gennaio 2026, 03:30 CST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio