logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Santiago de compostela

meteo Santiago de compostela, allerta meteo Santiago de compostela, meteo 16 giorni Santiago de compostela

Dati Santiago de compostela e Previsioni meteo Santiago de compostela con aggiornata allerta meteo Santiago de compostela ed incendi.

Modelli meteo Santiago de compostela ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Santiago de compostela è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Santiago de compostela per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Santiago de compostela meteo Santiago de compostela meteo 16 giorni Santiago de compostela

Datameteo presenta la 33° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Venerdì 22/12/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con il punto climatico su questo inizio di inverno 2017 con il botto. Come potrà proseguire?.

  • Alla scoperta del clima dell'autunno con le tendenze stagionali a cura di Giorgio di Francesco.
  • A seguire il Dante Brunocantore di antiche tradizioni raccolte nel libro Sotto Il Cielo di Busca con adagi, aforismi, proverbi che scandivano il ritmo delle stagioni contandine in pasato.

  • In chiusura i nostri auguri di un sereno Natale in attesa di rivederci alla7 Giornata della Meteorologia che si terra' a Busca ( CN ) il 10 Marzo 2018.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Spagna » Santiago de compostela
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Santiago de compostela Alt. 370 m (Nazione: Spagna)  
  A Santiago de compostela sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Nebbia
Temp: 9°C
Nebbia
Temp: 9°C
Previsione ore 5:00 - 06:00
Coperto
Temp: 9°C
Freddo moderato
Prec: -
-
Wind: SSW 2 Km/h

  Alba:07:54 UTC+01:00 Tramonto:19:32 UTC+01:00 CEST Lat:42.9N Lon:8.43W (ICAO Vicino LEST) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MER 11 Coperto 8.0°C 14.0°C 1.0mm
Debole
NW 7 max 11
Debole o assente
GIO 12 Nubi Sparse 6.0°C 17.0°C - WSW 11 max 25
Debole o assente
7
VEN 13 Pioggia 6.0°C 12.0°C 6.0mm
Moderata
SSW 11 max 36
Debole o assente
SAB 14 Nuvoloso 3.0°C 11.0°C - NNW 7 max 11
Debole o assente
DOM 15 Nuvoloso 5.0°C 15.0°C - N 11 max 14
Debole o assente
LUN 16 Nubi Sparse 5.0°C 18.0°C - NE 4 max 14
Debole o assente
8
MAR 17 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 6.0°C 14.0°C 6.0mm
Moderata
S 7 max 32
Debole o assente
MER 18 Nuvoloso 5.0°C 12.0°C 3.0mm
Debole
WNW 4 max 18
Debole o assente
   FINO A GIO 26 Marzo 2026  

Aggiornamento: MER 11 Marzo 2026, 02:30 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio