logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San cristobal

meteo San cristobal, allerta meteo San cristobal, meteo 16 giorni San cristobal

Dati San cristobal e Previsioni meteo San cristobal con aggiornata allerta meteo San cristobal ed incendi.

Modelli meteo San cristobal ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San cristobal è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San cristobal per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San cristobal meteo San cristobal meteo 16 giorni San cristobal
Settimana ancora molto dinamica su tutta Europa come lo è stato del resto tutto il periodo di questo lungo inverno. Anche il focus mondo riporta allarmi meteorologici diffusi, l'arrivo delle prime piogge caraibiche su Haiti, l'incubo del tempo a Santiago del Cile, le morie ittiche dovuto agli sbalzi termometrici nelle acque brasiliane sino ai fatti di casa nostra passando per il maltempo sulla vecchia cara Europa.Forti mareggiate,piogge molto forti e venti da tempesta su Spagna, Francia, Inghilterra meridionale, Belgio. Per l'inzio settimana momentanea risalita anticiclonica, gran caldo sulla Spagna del Sud poi nuovamente Atlantico da Ovest, con perturbazione sull'Italia tra mercoledì 3 e giovedì 4 Marzo.Nelle immagini sotto la distribuzione delle precipitazioni, nevose al Nord Ovest sui 500 mt nella notte di Mercoledì, con rovesci anche forti al centro, in estensione poi al Sud. Forti venti saranno previsti sul settore tirrenico dalle prime ore di mercoledì.

 
Meteo del 03 Marzo sull'Italia con focus Precipitazioni Meteo del 03 Marzo sull'Europa con focus Temperature
 

Come si può vedere poi dalla bella immagine delle temperature tratte dal modello GFS a scala europea e da noi rielaborate, una possibile discesa di aria fredda potrebbe iniziare a farsi strada dal Nord Europa, attraversare le nazioni continentali e presentarsi anche alle porte dell'Italia. Ma andiamo con ordine. Migliora il 4 al Nord. Nuovo maltempo per una veloce pertubazione il 5 che dalla Liguria, Toscana si sposterà verso il Centro e poi il Sud con fenomeni intensi sul settore tirrenico. Sabato di scena l'Est con la Bora ad annuciare la possibile irruzzione fredda di cui tanto si chiacchera e che è vista così a livello europeo.


 
Meteo del 05 Marzo 2010 sull'Italia con focus Precipitazioni Meteo del 07 Marzo sull'Europa con focus Temperature
 
Tanto per rimanere nel pur gossip sussurato per il prossimo week-end probabile abbassamento termometrico più marcato sul Nord, in estensione probabile al Centro-Sud e settore adriatico ove il tempo potrebbe risultare più instabile. Seguite l'evoluzione sul medio termine con le nostre previsioni giornaliere e i ben 8 aggiornamenti modellistici  che, per i più esperti e meteorofili sono una preziosissima risorsa, unica nel panorama web italiano come frequenza di aggiornamento e varietà di emissioni e risoluzione spaziale.

Meteo Previsto il week-end del 7  Marzo 2010

 


Risultati della ricerca:
» San cristobal (VE)
» San cristòbal (DO)
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Caraibi » Dominicana rep » San cristóbal
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : San cristóbal Alt. 36 m (Nazione: Dominicana rep)  
  A San cristóbal sono le
Meteo attuale Prossima ora
Sereno
Temp: 29°C
Sereno
Temp: 28°C
Previsione ore 21:00 - 22:00
Sereno
Temp: 26°C
Mite e gradevole
Prec: -
-
Wind: S 2 Km/h

  Alba:06:39 UTC-04:00 Tramonto:18:10 UTC-04:00 AST Lat:18.42N Lon:70.11W (ICAO Vicino MDHE) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MER 21 Sereno 24.0°C 31.0°C - SSE 11 max 14
Debole
GIO 22 Pioggia 24.0°C 30.0°C 20.0mm
Moderata
SE 11 max 25
Debole o assente
VEN 23 Pioggia 23.0°C 26.0°C 52.0mm
Molto forte
ENE 4 max 11
Debole o assente
SAB 24 Pioggia 23.0°C 28.0°C 14.0mm
Moderata
SSE 7 max 14
Debole o assente
DOM 25 Pioggia 24.0°C 29.0°C 8.0mm
Moderata
SSE 7 max 14
Debole o assente
LUN 26 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 30.0°C 3.0mm
Debole
SSE 7 max 14
Debole o assente
7
MAR 27 Coperto 24.0°C 30.0°C 2.0mm
Debole
E 7 max 14
Debole o assente
8
MER 28 Nuvoloso 24.0°C 30.0°C 2.0mm
Debole
NNE 7 max 18
Debole o assente
8
   FINO A MER 4 Novembre 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: MER 21, GIO 22, MAR 27, MER 28
Pioggia forte: VEN 23

Aggiornamento: MER 21 Ottobre 2026, 18:30 AST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio