logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San fernando de apure

meteo San fernando de apure, allerta meteo San fernando de apure, meteo 16 giorni San fernando de apure

Dati San fernando de apure e Previsioni meteo San fernando de apure con aggiornata allerta meteo San fernando de apure ed incendi.

Modelli meteo San fernando de apure ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San fernando de apure è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San fernando de apure per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San fernando de apure meteo San fernando de apure meteo 16 giorni San fernando de apure

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dal nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate che  colpirammo a macchia di leopardo il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti sulle pianure cuneesi (20-25 cm), entroterra Ligure (20 cm ), appennino Tosco-Emiliano ( 20 cm ) e la Romagna ( 10 cm ).


Neve prevista per la sera del 11 Febbraio 2010

Il commento a questa carta dai contenuti termometrici alquanto gelidi, ed un vistoso cuscinetto freddo sulle pianure di Nord Ovest  a propiziare, così almeno sembra l'annunciata ed importante nevicata prima ed una nuova ondata gelida a seguire.


Neve ac*****ulata nelle 12 ore precedenti prevista per la serata del 12 Febbraio 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, del peggioramento centrato per domenica 7 e lunedì 8 con il toto neve elaborato dalle nostre previsioni ad alta risoluzione, con il termometro che promette lunedì 8 di scendere in pianura anche a -10°C mentre il maltempo si sposterà al Sud già dal pomeriggio di domenica 7.


Meteo con dettaglio previsto per mattino, pomeriggio, sera di domenica 07 Marzo 2010

Uno sguardo a cosa è previsto in giro per il mondo meteorologicamente parlando. L'immagine sotto è centrata per martedì 9 marzo 2010 e propone ancora precipitazioni sulla zona caraibica a complicare la già distrata situazione ad Haiti.Molto attiva anche la zona inter-tropicale del Sud-est asiatico con altrettante precipitazioni importanti. Sempre ben attiva la zona inter-tropicale che si affaccia al largo delle coste brasiliane, mentre su un pò tutta Europa il termometro marca ancora inverno profondo. L'Africa vede il settore equatoriale con piogge che forse fanno meno notizia, ma sono lo stesso spesso distruttive, come del resto la siccità che ormai imperversa nel settore sub-sahariano ( Mali, Mauritania, Ciad )

Meteo sul Mondo 09 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Venezuela » San fernando de apure
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : San fernando de apure Alt. 47 m (Nazione: Venezuela)  
  A San fernando de apure sono le
Meteo attuale Prossima ora
Sereno
Temp: 22°C
Sereno
Temp: 23°C
Previsione ore 8:00 - 09:00 - 10:00
Nubi Sparse
Temp: 25°C
Mite e gradevole
Prec: -
-
Wind: NE 2 Km/h

  Alba:06:16 UTC-04:00 Tramonto:18:45 UTC-04:00 VET Lat:7.9N Lon:67.42W (ICAO Vicino SVSR) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
GIO 18 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 31.0°C 8.0mm
Moderata
NNE 4 max 7
Debole o assente
10
VEN 19 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 30.0°C 14.0mm
Moderata
E 11 max 36
Debole
9
SAB 20 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 31.0°C 7.0mm
Moderata
E 14 max 36
Debole
9
DOM 21 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 30.0°C 12.0mm
Moderata
E 11 max 32
Debole o assente
9
LUN 22 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 31.0°C 7.0mm
Moderata
ENE 14 max 43
Debole
9
MAR 23 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 30.0°C 11.0mm
Moderata
ENE 14 max 40
Debole
8
MER 24 Pioggia 24.0°C 30.0°C 15.0mm
Moderata
NE 11 max 36
Debole o assente
8
GIO 25 Rovesci di pioggia 24.0°C 30.0°C 8.0mm
Moderata
ENE 11 max 36
Debole o assente
8
   FINO A SAB 4 Luglio 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 18, VEN 19, SAB 20, LUN 22, GIO 25

Aggiornamento: GIO 18 Giugno 2026, 06:30 VET (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio