logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San antonio del tachira

meteo San antonio del tachira, allerta meteo San antonio del tachira, meteo 16 giorni San antonio del tachira

Dati San antonio del tachira e Previsioni meteo San antonio del tachira con aggiornata allerta meteo San antonio del tachira ed incendi.

Modelli meteo San antonio del tachira ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San antonio del tachira è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San antonio del tachira per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San antonio del tachira meteo San antonio del tachira meteo 16 giorni San antonio del tachira

Datameteo presenta la 25° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 10/03/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulla 6° Giornata della Meteorologia: l'innovazione meteorologica decolla dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. L'11 marzo 2017 giornata di divulgazione meteorologica e solidarietà. Durante l'evento verranno illustrati i progetti innovativi “Made in Granda” nei settori meteo e Iot (Internet of Things) di Tecno World Group, Alphalima aviation, IndyFarm, Digitlabel e Datameteo: si tratterà di uno spazio dedicato alla tecnologia che incontra il meteo e non solo.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire spazio alla Micrometeorologia Urbana con il Dott. Teodoro Georgiadis (CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA), che ci parlerà anche di un tema molto interessante, quello della Certificazione della Professione di Meteorologo in quanto delegato nazionale in IAMAS-IUGG.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Venezuela » San antonio del tachira
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : San antonio del tachira Alt. 377 m (Nazione: Venezuela)  
  A San antonio del tachira sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Nelle vicinanze nebbia
Temp: 25°C
Nelle vicinanze nebbia
Temp: 27°C
Previsione ore 12:00 - 13:00
Nuvoloso
Temp: 30°C
Caldo
Prec: -
-
Wind: ESE 2 Km/h

  Alba:07:10 UTC-04:00 Tramonto:18:49 UTC-04:00 VET Lat:7.85N Lon:72.45W (ICAO Vicino SVSA) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
DOM 18 Nuvoloso 22.0°C 32.0°C - SSE 7 max 11
Debole o assente
8
LUN 19 Coperto 22.0°C 33.0°C 1.0mm
Debole
S 7 max 11
Debole o assente
9
MAR 20 Nuvoloso 22.0°C 31.0°C 1.0mm
Debole
NNE 7 max 11
Debole o assente
8
MER 21 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 31.0°C 2.0mm
Debole
NNE 7 max 11
Debole o assente
7
GIO 22 Nuvoloso 22.0°C 31.0°C - NNE 7 max 11
Debole o assente
8
VEN 23 Nuvoloso 22.0°C 32.0°C - NNE 7 max 11
Debole o assente
8
SAB 24 Coperto 22.0°C 32.0°C 1.0mm
Debole
NNE 7 max 11
Debole o assente
8
DOM 25 Coperto 22.0°C 32.0°C 2.0mm
Debole
NNE 7
Debole o assente
8
   FINO A MAR 3 Febbraio 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: DOM 18, LUN 19, MAR 20, MER 21, GIO 22, VEN 23, SAB 24, DOM 25

Aggiornamento: DOM 18 Gennaio 2026, 09:30 VET (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio