logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Saint mawgan

meteo Saint mawgan, allerta meteo Saint mawgan, meteo 16 giorni Saint mawgan

Dati Saint mawgan e Previsioni meteo Saint mawgan con aggiornata allerta meteo Saint mawgan ed incendi.

Modelli meteo Saint mawgan ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Saint mawgan è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Saint mawgan per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Saint mawgan meteo Saint mawgan meteo 16 giorni Saint mawgan

Aggiornamenti sul maltempo che sta imperversando al Sud utilizzando la piattaforma MeteoAtlas. Nella prima immagine ecco l'analisi sinottica su tutta Europa con il minimo cliclonico posizionato al largo tra la Tunisia e la Libia, con ancora forti piogge e temporali su Calabria e Sicilia nella serata notte. Minimo depressionario in allontanamento progressivo verso Est da domani domenica. Domani domenica 11 freddo e ventoso al sud con qualche precipitazione, in estensione all' Abruzzo.Tempo buono altrove, salvo nubi sulle Alpi orientali. Lunedì 12 possibile peggioramento freddo al Sud ed in Abruzzo bello sull'alto Tirreno. Da Martedì 13 affermazione dell'alta pressione.

MeteoAtlas Analisi sinottica 10 Marzo 2012


Nella bella immagine sotto da amarcord ecco immortalata la bassa pressione in azione con la nuvolosità e soprapposta la distribuzione delle piogge previste per la sera note di oggi sabato 10.Ancora piogge forti, mareggiate e forti venti previsti su Sicilia e Calabria tirrenica.

MeteoAtlas sovrapposizione Precipitazioni e Sat 10 Marzo 2012


Ancora una immagine che mostra l'intensa attività di fulminazione nella serata di sabato.Attività molto concentrata sulla Sicilia sud- orientale, e nel tratto di mare compreso tra Malta, la Sicilia e 50 NM (miglia nautiche) circa 100 Km a Sud delle coste siciliane.

 MeteoAtlas Fulminazione 10 Marzo 2012 Sera


Peggioramento per venti freddi lunedì 13 ad iniziare dalla Puglia Garganica, in estensione alla Calabria, Basilicata, Sicilia ed Abruzzo con calo termico, neve a 400-600 m , piogge al di sotto di queste quote. Migliorerà da martedì sera con rialzo termico ed attenuazione della ventilazione.


Meteo Atlas Previsione meteo 12 Marzo 2012


Un semplice clic del mouse su MeteoAtlas vi farà conoscere immediatamente (immagine sopra)  il valore di precipitazione prevista per ogni punto griglia con previsioni sino a 7 giorni dei due principali modelli ECMWF e GFS. In pochi istanti potrete avere una idea chiara dei valori previsti e potrete zoomare sul dettaglio della zona di interesse oppure con il tasto destro aprire il grafico della tendenza per la settimana, proprio come abbiamo fatto noi per un punto a caso sull'estremo Nord, ove si vedono precipitazioni previste nell'immagine centrata per la serata del 12 Marzo 2012. Da osservare il minimo presente nel weekend al Sud Italia, ora attivo sulla Turchia e sulle isole greche.

Meteo Atlas Previsione vento 12 Marzo 2012



Circolazione atmosferica vivace sull'Europa con venti localmente forti al centro-sud, come evidenzia la previsione di ventosità centrata per la sera del 12 Marzo 2012. Alta pressione in arrivo sull'Europa da mercoledì 13 anche al Sud, con cielo poco nuvoloso e rialzo termico . Su MeteoAtlas con un semplice clic del mouse potete per ogni cella del modello conoscere il valore di ventosità di quel punto grglia, mentre con il tasto destro vi si aprirà il grafico degli andamenti per la settimana.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Gran bretagna » Saint mawgan
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Saint mawgan Alt. 119 m (Nazione: Gran Bretagna)  
  A Saint mawgan sono le
Meteo attuale Prossima ora
Pioggia debole occasionale
Temp: 5°C
Nuvoloso
Temp: 5°C
Previsione ore 10:00 - 11:00
Nuvoloso
Temp: 5°C
Freddo
Prec: -
-
Wind: N 13 Km/h

  Alba:08:23 UTC+00:00 Tramonto:16:27 UTC+00:00 GMT Lat:50.43N Lon:5W (ICAO Vicino EGDG) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 5 Nuvoloso 4.0°C 6.0°C 2.0mm
Debole
N 29 max 40
Moderato
MAR 6 Nuvoloso 5.0°C 8.0°C 2.0mm
Debole
SW 29 max 40
Moderato
MER 7 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 7.0°C 10.0°C 2.0mm
Debole
NW 29 max 54
Moderato
GIO 8 Pioggia 8.0°C 11.0°C 10.0mm
Moderata
SW 29 max 68
Moderato
VEN 9 Rovesci di pioggia 7.0°C 11.0°C 10.0mm
Moderata
WNW 50 max 119
Moderato
SAB 10 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 8.0°C 11.0°C 3.0mm
Debole
WNW 36 max 79
Moderato
DOM 11 Pioggia 10.0°C 12.0°C 10.0mm
Moderata
SW 40 max 61
Moderato
LUN 12 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 9.0°C 11.0°C 6.0mm
Moderata
WSW 29 max 76
Moderato
   FINO A MAR 20 Gennaio 2026  

Aggiornamento: LUN 5 Gennaio 2026, 07:30 GMT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio