logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Port st johns

meteo Port st johns, allerta meteo Port st johns, meteo 16 giorni Port st johns

Dati Port st johns e Previsioni meteo Port st johns con aggiornata allerta meteo Port st johns ed incendi.

Modelli meteo Port st johns ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Port st johns è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Port st johns per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Port st johns meteo Port st johns meteo 16 giorni Port st johns
Settimana ancora molto dinamica su tutta Europa come lo è stato del resto tutto il periodo di questo lungo inverno. Anche il focus mondo riporta allarmi meteorologici diffusi, l'arrivo delle prime piogge caraibiche su Haiti, l'incubo del tempo a Santiago del Cile, le morie ittiche dovuto agli sbalzi termometrici nelle acque brasiliane sino ai fatti di casa nostra passando per il maltempo sulla vecchia cara Europa.Forti mareggiate,piogge molto forti e venti da tempesta su Spagna, Francia, Inghilterra meridionale, Belgio. Per l'inzio settimana momentanea risalita anticiclonica, gran caldo sulla Spagna del Sud poi nuovamente Atlantico da Ovest, con perturbazione sull'Italia tra mercoledì 3 e giovedì 4 Marzo.Nelle immagini sotto la distribuzione delle precipitazioni, nevose al Nord Ovest sui 500 mt nella notte di Mercoledì, con rovesci anche forti al centro, in estensione poi al Sud. Forti venti saranno previsti sul settore tirrenico dalle prime ore di mercoledì.

 
Meteo del 03 Marzo sull'Italia con focus Precipitazioni Meteo del 03 Marzo sull'Europa con focus Temperature
 

Come si può vedere poi dalla bella immagine delle temperature tratte dal modello GFS a scala europea e da noi rielaborate, una possibile discesa di aria fredda potrebbe iniziare a farsi strada dal Nord Europa, attraversare le nazioni continentali e presentarsi anche alle porte dell'Italia. Ma andiamo con ordine. Migliora il 4 al Nord. Nuovo maltempo per una veloce pertubazione il 5 che dalla Liguria, Toscana si sposterà verso il Centro e poi il Sud con fenomeni intensi sul settore tirrenico. Sabato di scena l'Est con la Bora ad annuciare la possibile irruzzione fredda di cui tanto si chiacchera e che è vista così a livello europeo.


 
Meteo del 05 Marzo 2010 sull'Italia con focus Precipitazioni Meteo del 07 Marzo sull'Europa con focus Temperature
 
Tanto per rimanere nel pur gossip sussurato per il prossimo week-end probabile abbassamento termometrico più marcato sul Nord, in estensione probabile al Centro-Sud e settore adriatico ove il tempo potrebbe risultare più instabile. Seguite l'evoluzione sul medio termine con le nostre previsioni giornaliere e i ben 8 aggiornamenti modellistici  che, per i più esperti e meteorofili sono una preziosissima risorsa, unica nel panorama web italiano come frequenza di aggiornamento e varietà di emissioni e risoluzione spaziale.

Meteo Previsto il week-end del 7  Marzo 2010

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sud africa » Port st johns
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Port st johns Alt. 47 m (Nazione: Sud Africa)  
  A Port st johns sono le
Meteo attuale Prossima ora
Sereno
Temp: 21°C
Sereno
Temp: 20°C
Previsione ore 4:00
Nuvoloso
Temp: 18°C
Fresco gradevole
Prec: -
-
Wind: NNE 11 Km/h

  Alba:04:57 UTC+02:00 Tramonto:19:04 UTC+02:00 SAST Lat:31.63S Lon:29.55E (ICAO Vicino ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 22 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 26.0°C 3.0mm
Debole
NE 32 max 58
Moderato
MAR 23 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 22.0°C 27.0°C 11.0mm
Moderata
NNE 22 max 29
Debole
10
MER 24 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 21.0°C 1.0mm
Debole
E 18 max 29
Debole
GIO 25 Pioggia 19.0°C 22.0°C 8.0mm
Moderata
E 18 max 25
Debole
VEN 26 Pioggia 20.0°C 21.0°C 15.0mm
Moderata
E 22 max 29
Debole
SAB 27 Pioggia 19.0°C 22.0°C 25.0mm
Moderata
E 14 max 40
Debole
DOM 28 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 18.0°C 22.0°C 7.0mm
Moderata
E 14 max 29
Debole
9
LUN 29 Nuvoloso 18.0°C 23.0°C 1.0mm
Debole
E 18
Debole
9
   FINO A MER 7 Gennaio 2026  

Aggiornamento: MAR 23 Dicembre 2025, 01:30 SAST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio