logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Las tunas

meteo Las tunas, allerta meteo Las tunas, meteo 16 giorni Las tunas

Dati Las tunas e Previsioni meteo Las tunas con aggiornata allerta meteo Las tunas ed incendi.

Modelli meteo Las tunas ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Las tunas è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Las tunas per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Las tunas meteo Las tunas meteo 16 giorni Las tunas

Siamo abituati a pensare alle previsioni meteorologiche solitamente come indicazione delle condizioni generali del tempo che farà: . In vasti  campi di utilizzo della meteorologia applicata a settori come quello agricolo (gelate, siccità, grandine), protezione civile (alluvioni, viabilità), assicurativo o energetico è fondamentale disporre di accurate informazioni su cosa è successo a livello atmosferico.

Datameteo presenta il nuovo servizio Grandine: IERI, OGGI DOMANI , nato dal connubio comunicazione web integrata con la meteorologia applicata al rischio grandine.

Clicca sulla mappa sotto per accedere al servizio interamente gratuito con l'archivio di mappe della stagione con rappresentazione su scala nazionale degli eventi grandine con colorazione in base al numero delle segnalazioni


mappe servizio Grandine Ieri

 


Forti di una comprovata esperienza nel campo della modellistica integrata con dati attuali provenienti non solo da stazioni meteorologiche ma anche da fonti satellitari e modelli meteorologici  abbiamo sfruttato l'enorme potenzialità della rete al fine di filtrare con l'aiuto di un algoritmo semantico, gli innumerevoli riporti grandine  che popolano e spopolano su internet.

L'operazione è risultata tutt'altro che banale, talmente difformi  sono le fonti disponibili  con le relative informazioni diffuse.

Naturalmente sono disponibili altre tipologie di servizio tipo grandine oggi e grandine domani che forniscono informazioni sugli eventi più dettagliate a livello di geo-localizzazione o validate in modo più completo ed accurato.

Tali report  sono disponibili in qualsiasi formato richiesto grafico con mappe, con  rappresentazione GIS oppure tabulare con dati puntuali JSON, CSV e testuali etc..


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Caraibi » Cuba » Las tunas
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Las tunas Alt. 91 m (Nazione: Cuba)  
  A Las tunas sono le
Meteo attuale Prossima ora
Sereno
Temp: 24°C
Sereno
Temp: 26°C
Previsione ore 9:00 - 10:00
Sereno
Temp: 30°C
Caldo moderato
Prec: -
-
Wind: E 13 Km/h

  Alba:06:29 UTC-04:00 Tramonto:19:40 UTC-04:00 CDT Lat:20.96N Lon:76.95W (ICAO Vicino MUHG) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 25 Nubi Sparse 24.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
E 29 max 43
Moderato
9
MAR 26 Nubi Sparse 24.0°C 36.0°C 2.0mm
Debole
E 25 max 40
Debole
10
MER 27 Coperto 25.0°C 37.0°C 3.0mm
Debole
ENE 22 max 32
Debole
10
GIO 28 Nuvoloso 25.0°C 36.0°C 6.0mm
Moderata
E 14 max 22
Debole
9
VEN 29 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 36.0°C 5.0mm
Moderata
E 7 max 22
Debole o assente
9
SAB 30 Nuvoloso 25.0°C 36.0°C 3.0mm
Debole
SE 11 max 25
Debole o assente
9
DOM 31 Rovesci di pioggia 25.0°C 36.0°C 10.0mm
Moderata
SE 14 max 22
Debole
8
LUN 1 Rovesci di pioggia 25.0°C 36.0°C 8.0mm
Moderata
SSE 11 max 18
Debole o assente
9
   FINO A MER 10 Giugno 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 25, MAR 26, MER 27, GIO 28, VEN 29, SAB 30, DOM 31, LUN 1

Aggiornamento: LUN 25 Maggio 2026, 06:30 CDT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio