logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Hinojosa del duque

meteo Hinojosa del duque, allerta meteo Hinojosa del duque, meteo 16 giorni Hinojosa del duque

Dati Hinojosa del duque e Previsioni meteo Hinojosa del duque con aggiornata allerta meteo Hinojosa del duque ed incendi.

Modelli meteo Hinojosa del duque ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Hinojosa del duque è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Hinojosa del duque per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Hinojosa del duque meteo Hinojosa del duque meteo 16 giorni Hinojosa del duque Una mano al  monitoraggio del territorio la danno i radiometri all'infrarosso di  cui sono dotati i satelliti meteorologici, in grado di individuare al  loro passaggio, gli hot spot cioè i punti "caldi" sul terreno.




Il  nostro servizio base di allerta incendi è un ausilio al monitoraggio  del territorio con la presentazione intuitiva dei punti "caldi" sul territorio italiano tramite google maps.




Sono previsti servizi più  precisi e sofisticati con l'ausilio combinato dei satelliti polari  NOAA e gesostazionari MSG Meteosat ( per cui occorre una licenza  commerciale di utilizzo ) combianti con le caratteristiche avanzate e  la cartografia d'avanguradia del nostro applicativo Meteobrowser con  copertura europea..




Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Spagna » Hinojosa del duque
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Hinojosa del duque Alt. 540 m (Nazione: Spagna)  
  A Hinojosa del duque sono le
Meteo attuale Prossima ora
Nuvoloso
Temp: 9°C
Nuvoloso
Temp: 10°C
Previsione ore 9:00
Nuvoloso
Temp: 11°C
Freddo moderato
Prec: -
-
Wind: WNW 4 Km/h

  Alba:07:58 UTC+01:00 Tramonto:18:09 UTC+01:00 CEST Lat:38.52N Lon:5.12W (ICAO Vicino LEBA) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
SAB 8 Nubi Sparse 9.0°C 16.0°C - NNW 14 max 22
Debole
DOM 9 Nubi Sparse 7.0°C 18.0°C - ENE 4 max 7
Debole o assente
LUN 10 Nubi Sparse 8.0°C 18.0°C - WNW 7 max 11
Debole o assente
MAR 11 Nubi Sparse 10.0°C 21.0°C - S 14
Debole
MER 12 Nubi Sparse 12.0°C 23.0°C - S 29 max 40
Moderato
GIO 13 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 15.0°C 21.0°C 5.0mm
Debole
S 22 max 54
Debole
VEN 14 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 12.0°C 18.0°C 6.0mm
Moderata
SSW 22 max 54
Debole
SAB 15 Nuvoloso 11.0°C 17.0°C 4.0mm
Debole
SW 14 max 47
Debole
   FINO A DOM 23 Novembre 2025  

Aggiornamento: SAB 8 Novembre 2025, 06:30 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio