logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Funchal - s. catarina

meteo Funchal - s. catarina, allerta meteo Funchal - s. catarina, meteo 16 giorni Funchal - s. catarina

Dati Funchal - s. catarina e Previsioni meteo Funchal - s. catarina con aggiornata allerta meteo Funchal - s. catarina ed incendi.

Modelli meteo Funchal - s. catarina ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Funchal - s. catarina è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Funchal - s. catarina per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Funchal - s. catarina meteo Funchal - s. catarina meteo 16 giorni Funchal - s. catarina

Inizio della stagione sciistica anticipata per le stazioni di media ed alta quota con l'icongnita temperature.Ecco la bella carta del nostro modello a 2 Km con la distribuzione delle temperature previste il mattino del 21.Come si può vedere le temperature saranno ancora elevate, rispetto alla medie stagionali


carta a 2Km distribuzione temperature a 2 mt

La distribuzione dei venti prevista per le ore 13 di 21 denota un aumento dei venti come il settore Sud-Ovest delle Alpi cuneesi, dopo una mattinata tranquilla,  altro fattore limitante per chi aveva programmato uscite in quelle zone.Nubi in aumento a Nord Ovest ( principalmente Liguria ) con possibili piogge dal pomeriggio solo su Liguria ed appennino ligure-piemontese.


carta a 2Km distribuzione venti

Nella carta sotto usata per i monitoraggi viabilità, in grigio il dettaglio delle nebbie e foschie previste per il mattino del 21 ma che colpiranno un pò tutto il Nord Est  padano.Più persistenti il mattino e la sera sopratutto sui bassi piani, in diradamento durante il giorno.Prudenza quindi..

carta visibilità

Per il medio-lungo termine ecco nelle immagini sotto cosa potreste aspettarvi per il sabato 21 pomeriggio con nubi estese e qualche pioggia su Liguria,poi migliora e torna l'alta pressione per buona parte della prossima settimana.Ecco poi come potrebbe essere  il mattino del 26 con un possibile peggiornamento anche per i giorni successivi.Gustatevi questa proiezione a lungo termine con cedimento e maltempo proprio alle soglie del prossimo weekend.Staremo a vedere.


ecco il nuovo meteo del 21 novembre 2009 ecco il meteo del 26 novembre 2009

Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli ad alta risoluzione  e alle nostre previsioni gratuite aggiornate 4 volte al giorno e alla rubrica previtalia aggiornata tutti i giorni al mattino

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Portogallo » Funchal - s. catarina
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Funchal - s. catarina Alt. 58 m (Nazione: Portogallo)  
  A Funchal - s. catarina sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Coperto
Temp: 19°C
Coperto
Temp: 19°C
Previsione ore 24:00
Nubi Sparse
Temp: 19°C
Fresco gradevole
Prec: -
-
Wind: NNE 7 Km/h

  Alba:07:05 UTC+01:00 Tramonto:21:02 UTC+01:00 WEST Lat:32.68N Lon:16.77W (ICAO Vicino LPMA) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 25 Nubi Sparse 18.0°C 22.0°C - NE 14 max 18
Debole
MAR 26 Nuvoloso 18.0°C 20.0°C - N 18
Debole
10
MER 27 Nuvoloso 19.0°C 20.0°C - NW 22 max 25
Debole
8
GIO 28 Nuvoloso 19.0°C 20.0°C - N 22 max 25
Debole
10
VEN 29 Nuvoloso 19.0°C 20.0°C - N 25 max 32
Debole
10
SAB 30 Nubi Sparse 19.0°C 20.0°C - NNE 29 max 40
Moderato
11
DOM 31 Nubi Sparse 19.0°C 20.0°C - NNE 29 max 47
Moderato
11
LUN 1 Nubi Sparse 20.0°C 20.0°C - NNE 29 max 47
Moderato
10
   FINO A MER 10 Giugno 2026  

Aggiornamento: LUN 25 Maggio 2026, 21:30 WEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio