logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Da nang

meteo Da nang, allerta meteo Da nang, meteo 16 giorni Da nang

Dati Da nang e Previsioni meteo Da nang con aggiornata allerta meteo Da nang ed incendi.

Modelli meteo Da nang ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Da nang è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Da nang per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Da nang meteo Da nang meteo 16 giorni Da nang

BannerMiniRoma

Lombard & Marozzini sarà presente alla Meteo Roma Capitale: 1^ Giornata della Meteorologia a Roma il 26 Novembre 2016.

Dalle 14.45 sarà possibile conoscere meglio questa realtà nello spazio OFF TOPIC METEO


Lombard & Marozzini favorisce l’attività professionale di quanti operano nel complesso campo della meteorologia e sviluppano sistemi innovativi per aeroporti, porti, enti di ricerca professionisti e industrie.

Novità L&M a Roma Meteo Capitale

Durante l'evento Roma Meteo Capitale Lombard & Marozzini (L&M) illustrerà MaxiMet, una nuova stazione meteo multiparametrica compatta con caratteristiche avanzate. Sviluppata da Gill Instruments, partner di L&M in esclusiva per l’Italia, MaxiMet usa una comprovata tecnologia per misurare parametri meteo e ambientali a livello dei migliori standard internazionali (WMO).
MaxiMet incorpora tutti i parametri di misura più richiesti per le applicazioni nelle quali qualità e prestazioni sono fondamentali e i costi di manutenzione nel tempo sono spesso maggiori dell’investimento iniziale.

MaxiMet: stazione meteo completa e facile da usare

I principali parametri misurati da MaxiMet sono temperatura, umidità, pressione, direzione e velocità del vento, radiazione solare e precipitazioni. Una delle particolarità del sensore è che la pioggia viene rilevata attraverso un innovativo pluviometro ottico, che ha il vantaggio di non richiedere frequenti e costose manutenzioni. È inoltre dotata di un software facile da utilizzare e caratteristiche come GPS, bussola e Eco Mode.
Grazie alla sua semplicità di utilizzo e completezza, MaxiMet è indicata per ogni applicazione, anche quando la strumentazione deve essere installata in località distanti o non facilmente accessibili.

Principali applicazioni

MaxiMet può essere utilizzata per applicazioni in diversi ambiti come:
  • Agricoltura: coltivazione e ricerca, gestione di piante e animali, irrorazione raccolti, sistemi automatici, previsione
  • Condizioni meteo estreme: gestione rischi, integrazione con tecnologie complementari
  • Costruzioni e controlli industriali: sicurezza e controlli ambientali, costruzioni "intelligenti", ventilazione riscaldamento e aria condizionata, riduzione rischi, controllo dell'inquinamento
  • Energia: sole e vento, profilazione siti, controlli automatici
  • Enti pubblici: gestione ambientale, rischio idrologico, parchi e attività ricreative
  • Trasporti: aeroporti, ferrovie, navi, strade, ponti, gallerie ed altro ancora.
Con la linea MaxiMet Lombard&Marozzini aumenta ulteriormente la propria gamma di strumenti, di cui fanno già parte il sensore multiparametrico MetPak e gli anemometri Windsonic, WindObserver, WindMaster e HS.



Vieni a conoscere Lombard & Marozzini e molto altro a ROMA METEO CAPITALE: 1° Giornata della Meteorologia a Roma


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Vietnam » Da nang
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Da nang Alt. 7 m (Nazione: Vietnam)  
  A Da nang sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Qualche nube
Temp: 23°C
Qualche nube
Temp: 23°C
Previsione ore 3:00
Sereno
Temp: 23°C
Fresco gradevole
Prec: -
-
Wind: S 6 Km/h

  Alba:05:50 UTC+07:00 Tramonto:17:56 UTC+07:00 ICT Lat:16.03N Lon:108.18E (ICAO Vicino VVDN) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MAR 24 Sereno 22.0°C 29.0°C - SE 11 max 14
Debole o assente
MER 25 Sereno 22.0°C 29.0°C - ESE 14 max 22
Debole
11
GIO 26 Qualche nube 22.0°C 31.0°C - SE 18 max 25
Debole
11
VEN 27 Qualche nube 23.0°C 31.0°C - ESE 18 max 29
Debole
11
SAB 28 Qualche nube 23.0°C 31.0°C - ESE 18 max 25
Debole
11
DOM 29 Qualche nube 23.0°C 32.0°C - SE 18 max 29
Debole
11
LUN 30 Nubi Sparse 24.0°C 33.0°C - SE 18 max 25
Debole
10
MAR 31 Nubi Sparse 24.0°C 33.0°C - ESE 14 max 25
Debole
10
   FINO A GIO 9 Aprile 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 26, VEN 27, SAB 28, DOM 29, LUN 30, MAR 31

Aggiornamento: MER 25 Marzo 2026, 00:30 ICT (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio