logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Ciego de avila

meteo Ciego de avila, allerta meteo Ciego de avila, meteo 16 giorni Ciego de avila

Dati Ciego de avila e Previsioni meteo Ciego de avila con aggiornata allerta meteo Ciego de avila ed incendi.

Modelli meteo Ciego de avila ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Ciego de avila è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Ciego de avila per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Ciego de avila meteo Ciego de avila meteo 16 giorni Ciego de avila

In attesa delle uscite in settimana delle anteprime del nuovo modello WRF EMM a 7.5 Km a scala europea con regridding (in meteorologichese con griglia ridefinita ) in postprocess a 5 Km che andrà a sostituire il collaudato NMM ,vi consigliamo due servizi molto utili ed utilizzati dalla Community di Datameteo.

Dimenticavo grosse novità con l'uscita del nuovo modello 4 RUN giorno,carte sino a 180 ore con nuovi parametri, passaggio a step orario di molte variabili, grafica migliorata e rifacimento completo di alcuni template e molto altro ancora..Sul fronte dati puntuali ( cioè le previsioni testuali che vedete per le varie località..) molte piacevoli sorprese e una prossima completa integrazione con Datameteo NOW che attende anche esso un upgrade consistente.

Tutto questo poi da valutare in termini di consistenza della previsione accuratezza ed affidabilità previsionale.. Non siamo per slogan e proclami ma per previsioni consistenti e.. ci sarà da divertirsi Torniamo però a:
Meteomail la newsletter interattiva di Datameteo.Cosa vuol dire interattiva? Semplice..

-Mi iscrivo in un minuto, scelgo la lingua e le unità di misura
-Scelgo la mia località preferita per avere tutti i giorni il meteo fresco in mail
-In un solo click aprendo la mail ho a disposizione anche il meteo sull'Italia
-Nella stessa pagina ho una panoramica del meteo sul meteo nel Mondo

Uno strumento semplice, veloce, gratuito, personalizzabile non la solita pappardella...

Meteo Mail la newsletter gratuita ed interattiva

Perchè segnalare il Tempo della tua zona o aggiungere la tua stazione o segnalarne una preferita?
Semplice Datameteo è visitato da molte migliaia di persone ogni giorno.In pochi click faresti un servizio utile con la tua segnalazione, facendo altresì conoscere la tua località o segnalando a noi e agli altri navigatori la tua stazione meteo.


Segnala Stazione Meteo
In questo oceano di informazioni che internet contiene il sapere la location della tua stazione meteo amatoriale, l'avere una segnalazione di una stazione affidabile in una determinata zona o il semplicemente il tempo su di una località può essere un grande aiuto per noi  e per i nostri visitatori.


Risultati della ricerca:
» Ciego de avila (CU)
» Ciego de avila (CU)
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Caraibi » Cuba » Ciego de avila
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Ciego de avila Alt. 26 m (Nazione: Cuba)  
  A Ciego de avila sono le
Meteo attuale Prossima ora
Sereno
Temp: 23°C
Sereno
Temp: 23°C
Previsione ore 6:00 - 07:00
Sereno
Temp: 23°C
Fresco gradevole
Prec: -
-
Wind: ENE 9 Km/h

  Alba:07:12 UTC-04:00 Tramonto:20:26 UTC-04:00 CDT Lat:21.78N Lon:78.78W (ICAO Vicino MUCA) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
DOM 29 Sereno 22.0°C 30.0°C - NE 29 max 43
Moderato
10
LUN 30 Qualche nube 22.0°C 30.0°C - ENE 29 max 43
Moderato
10
MAR 31 Nubi Sparse 22.0°C 30.0°C 1.0mm
Debole
ENE 29 max 43
Moderato
10
MER 1 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 30.0°C 3.0mm
Debole
E 25 max 43
Debole
9
GIO 2 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 30.0°C 3.0mm
Debole
E 22 max 40
Debole
9
VEN 3 Nuvoloso 23.0°C 30.0°C 3.0mm
Debole
E 22 max 40
Debole
9
SAB 4 Nuvoloso 23.0°C 30.0°C 2.0mm
Debole
E 22 max 36
Debole
9
DOM 5 Coperto 23.0°C 31.0°C 3.0mm
Debole
ENE 14 max 29
Debole
10
   FINO A LUN 13 Aprile 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 31, MER 1, GIO 2, VEN 3, SAB 4, DOM 5

Aggiornamento: DOM 29 Marzo 2026, 04:30 CDT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio